Thermos Bialetti: un brand a cui non manca la fantasia

thermos BialettiReputi che anche il design di un thermos meriti un po’ più di attenzione?
Deluso da tutti quei thermos che sembrano realizzati tutti allo stesso modo e soprattutto tutti con il classico colore grigio?
Vorresti un po’ più di fantasia? Dei colori più vivi? 
Allora il thermos Bialetti può accontentare la tua voglia di fantasia. Dimentica i tristi colori grigio e nero e accogli dei colori più vivi. I thermos Bialetti sono disponibili in diverse varietà, giallo, rosso, verde, blu, azzurro e arancione.
Quello appena descritto è solo un vantaggio estetico, ma nel prossimi paragrafi ci occuperemo anche dei vantaggi più tecnici.

 

I migliori thermos Bialetti

Vuoi essere sicuro di fare la scelta giusta?
Vuoi dunque scoprire quali sono i migliori thermos Bialetti?
Questo è il paragrafo che saprà accontentarti. Infatti in basso potrai scoprire i migliori tre modelli che personalmente abbiamo scelto. E li abbiamo selezionati basandoci esclusivamente sul rapporto qualità prezzo.

Tramite il parametro sopra citato, abbiamo scelto i tre migliori thermos Bialetti. Scopri se le offerte sono ancora valide e risparmia!

 
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2018 13:05

 

Bialetti Thermos: niente perdite!

Devi portare dentro lo zaino il thermos?
Hai paura che il liquido presente all’interno possa fuoriuscire macchiando o danneggiando tutto il contenuto presente nello zaino?
Paura più che legittima visto che in commercio non tutti i thermos da viaggio sono perfetti e non hanno una chiusura ermetica davvero sicura al 100%. Questa paura però scompare con i thermos Bialetti visto che sono al 100% sicuri. Puoi metterli capovolti e in qualsiasi altra posizione dentro lo zaino, tanto non ci sarà alcuna perdita.
Altra caratteristica che abbiamo piacevolmente apprezzato è il materiale con cui vengono realizzati, ovvero l’acciaio inox. Qualora non lo sapessi, sappi che questo è il materiale migliore per la realizzazione di un contenitore termico.
Perché è il migliore?
Perché è il più resistente agli urti, offre una maggiore capacità termica con bevande che verranno mantenute fredde o calde più a lungo, niente cattivi odori ed è sicuramente igienico (non rilascia sostanze nocive come invece può accadere con la plastica). Per ottenere i vantaggi derivanti dal maggior igiene e dall’assenza di cattivi odori il thermos deve essere realizzato in acciaio non solo esternamente, ma soprattutto internamente. Il materiale isolante deve essere in acciaio e non in plastica proprio per garantire il massimo della sicurezza, evitando il rilascio di sostanze nocive (come detto) ma anche la possibilità che in eventuali crepe possano annidarsi batteri che entrerebbero in contatto con il liquido. I quali quindi contaminerebbero la bevanda. Ecco perché meglio puntare decisamente sui thermos in acciaio, in alternativa vanno bene anche i contenitori termici in vetro, ma bisogna considerare come quest’ultimi siano meno resistenti agli urti.
Per bere è necessario portare con sé un bicchiere?
No, i prodotti della Bialetti (per la maggior parte) sono realizzati con tappo bicchiere, questo significa che il tappo non assicura solo la chiusura del contenitore ma diventa all’occorrenza anche un bicchiere da cui bere.
Dopo averne visto i vantaggi vorresti pure scoprire i prezzi dei diversi thermos Bialetti? Allora ti invitiamo a cliccare qui.

Search