Thermos con capacità termica superiore alle 10 ore

Thermos con capacità termica superiore alle 10 oreSei spesso fuori per lavoro o semplicemente sei un amante della vita all’aperto?
Non vuoi che il tè caldo o magari il caffè diventi freddo dopo poche ore?
Scegliendo i giusti thermos potrai bere il caffè caldo anche dopo 10 ore. Sono stati tanti i passi in avanti per ciò che riguarda l’isolamento termico e ci sono davvero dei prodotti che superano le 10 ore senza alcuna difficoltà. E con più di 10 ore ci riferiamo solo alle bevande calde, perché quelle fredde rimangono tali anche per un’intera giornata.

 

Thermos per alimenti: capacità termica 12 ore

Il thermos non è utilizzato solo per le bevande, ma anche per gli alimenti. Quest’ultimi sono anche più “complicati” da mantenere caldi, ma non per Esbit E-FJ che garantisce una capacità termica anche fino a 12 ore (dipende anche dal cibo che porterai con te). Il risultato migliore si ottiene con le zuppe e con le minestre. Con la “semplice” pasta la capacità è inferiore alle 12 ore ma comunque garantisce un pasto caldo anche dopo 5 ore.
Come si spiega una simile capacità?
Si spiega con il rivestimento in argento e con una chiusura ermetica a prova di perdite. Per eccellenti risultati ricordare di mettere l’acqua bollente nel thermos per almeno 5/10 minuti.
E non è tutto perché il tappo si trasforma anche in tazza dove potrai anche mettere la zuppa.
Ideale sia per adulti che per bambini.
Vuoi scoprire quanto costa? Clicca qui.

 

Thermos da 500 ml: più di 12 ore

Il Laken Therm da 500 ml è sì, in grado di mantenere calda una bevanda anche fino a 12 ore ma nel caso decidessi invece di trasportare un liquido freddo, devi sapere che riesce a conservarne la temperatura anche per 24 ore. Quindi un’elevata capacità termica.
Il tappo vanta una chiusura ermetica per impedire eventuali fuoriuscite.
Non ha la forma tipica di un thermos, ma più che altro di una bottiglia. Può essere trasportato anche agganciandola allo zaino.
Ne abbiamo apprezzato anche il prezzo [che puoi scoprire qui] non elevato.

 

Thermos da 1 litro: più di 12 ore

Forse ancora non conoscerai il marchio Mack, ma siamo sicuri che ben presto questo brand saprà farsi riconoscere da tutti.
Perché ne siamo sicuri?
Perché chi ha acquistato il thermos Mack da un litro ha riscontrato una grande capacità termica in grado di superare le 12 ore sia per le bevande calde che per quelle fredde. E non siamo gli unici a poterlo testimoniare, siamo in buona compagnia come potrai scoprire qui (cliccando puoi pure visionare il prezzo del prodotto). Inoltre, versare la bevanda è davvero semplice: premi un pulsante e si aprirà una fessura da cui fuoriuscirà il liquido.

 

Thermos da 1,5 litri: più di 12 ore

Facile da utilizzare grazie al sistema Quickstop (premi un pulsante e si aprirà un foro da cui potrai far fuoriuscire la bevanda), tappo bicchiere con chiusura ermetica sicura e che isolamento termico! Queste caratteristiche fanno parte del thermos Isosteel VA 9560WQAT. Cliccando proprio sul link precedente avrai modo di leggere la nostra recensione completa e potrai anche scoprire quanto costa.

 

Thermos da 2 litri: più di 12 ore

Solo 1,5 litri non bastano? Meglio qualcosina in più mantenendo però la stessa capacità termica del prodotto descritto in precedenza?
Allora eccoti accontentato con Emsa Pronto. Un thermos che si differenzia dal precedente non solo per il diverso brand e la diversa capienza (che per l’esattezza dobbiamo dire che è di 1,9 l) ma anche perché vanta un meccanismo a pompa.
Qual è il vantaggio del meccanismo a pompa?
Semplice, premi un pulsante e in modo automatico (quindi senza inclinare il thermos) fuoriuscirà la bevanda.

E quanto costa? Poco. Il prezzo puoi scoprirlo qui.

 

Borraccia termica: più di 10 ore

Non è uno scherzo, scegliendo la borraccia termica Bonvivo (capienza di 600 ml) potrai assaporare il tuo tè caldo anche dopo 10 ore. Ciò grazie al design in acciaio inox e al doppio isolamento termico.
“Posso portarla pure in bici?”
Assolutamente sì visto che vanta una struttura tale da poter essere inserita in un classico portaborracce.
Posso appenderla anche allo zaino?
Sì, grazie al manico integrato nel tappo.
Rischio di perdite?
Nessuno, la chiusura ermetica impedisce che ciò possa accadere.
E il prezzo?
Puoi scoprirlo qui.

Search