Thermos con capacità termica superiore alle 5 ore

Thermos con capacità termica superiore alle 5 oreStanco di quei thermos che mantengono la bevanda a temperatura solo per poche ore?
Necessiti di un contenitore che riesca a mantenerla per almeno 5 ore?
In questa pagina scopriremo proprio tutti quei thermos che hanno una capacità termica uguale o superiore alle 5 ore. Ovviamente con “più di 5 ore” ci riferiamo solo alle bevande calde perché come abbiamo anche visto in altre pagine del nostro sito, solitamente questi prodotti riescono a mantenere più a lungo le bevande fredde (ad esempio 5 ore per i liquidi caldi e il doppio per i liquidi freddi).
Per rendere la tua scelta ancora più semplice e immediata, abbiamo diviso i vari modelli in base alla  capienza e alla tipologia.

 

Thermos per pappa: capacità termica 5 ore

Il migliore in assoluto, il più amato dai genitori è sicuramente Chicco Step Up. Lo abbiamo anche noi comprato ed usato e ne siamo rimasti più che soddisfatti. Ma non solo noi, se clicchi qui puoi scoprire prezzo e valutazioni fatte da altri acquirenti. Abbiamo anche provveduto a recensirlo e se vuoi leggere la recensione ti invitiamo a cliccare su questo link Chicco Step Up.

 

Scaldabiberon: capacità termica sei ore

Un altro dei prodotti più acquistati e amati dai genitori è Philips Avent SCF256.
Perché?
Perché non ha bisogno dell’elettricità per riscaldare il biberon. Infatti devi solo versare l’acqua bollente nel thermos. E quando sei in giro ed è arrivata l’ora de latte per il piccolo, ti basta mettere il biberon in un apposito contenitore (sempre in dotazione) e poi versare l’acqua dentro il contenitore. Il riscaldamento avviene in 2,5 minuti con 180 ml di latte (minore o maggiore sarà la quantità e di conseguenza minore o maggiore sarà il tempo necessario per riscaldare).
Interessato all’acquisto?
Allora clicca su questo link per verificarne la disponibilità.

 

Thermos per alimenti: più di sei ore

Tra i vari modelli abbiamo scelto Alfi 5708205075. Rispetto al thermos pappa precedente è più indicato per gli adulti e per i bambini già cresciutelli (tuttavia può essere tranquillamente utilizzato anche per la pappa dei più piccoli).
Come da titolo garantisce una capacità termica dei cibi caldi per più di sei ore, quindi preparare il pranzetto di mattina significa che la bambina, a pranzo, potrà assaggiare il pasto ancora caldo. Ottimo isolamento garantito dal design in acciaio a doppia parete.
Lo consigliamo anche per via di un prezzo davvero basso [clicca qui per scoprirlo] vista la qualità offerta.

 

Thermos da 125 ml: capacità termica 7 ore

Per un uso personale consigliamo il thermos Ibili 753801. Mantiene le bevande calde per circa 7 ore, le fredde per un tempo maggiore. Quindi piccolo ma con un ottima capacità isolante garantita dalla struttura esterna e interna in acciaio. Perfetto anche nella chiusura visto che non c’è il rischio di perdite. Prezzo davvero allettante come puoi vedere qui.

 

Thermos da 250 ml: capacità termica 8 ore

Sei alla ricerca di un thermos da 250 ml che mantenga le bevande calde fino ad 8 ore e le fredde per circa 12 ore?
Ottima capacità termica di cui è dotato il thermos in acciaio della Kooy. Apprezzato anche per la chiusura ermetica e per la semplicità di utilizzo (si può bere direttamente dal thermos).
Interessato all’acquisto?
Clicca qui e scopri se è ancora disponibile.

 

Thermos da 500 ml: capacità termica 8 ore

Il modello da noi scelto è Thermos 181109. Ne abbiamo apprezzato la struttura visto che è realizzato in acciaio inox sia esternamente che internamente. E come magari saprai, l’acciaio è il materiale migliore sia per l’isolamento termico e sia per un maggior igiene.
Il tappo del Thermos 181109 può essere utilizzato anche come bicchiere.
Sì, ma quanto costa?
Prezzo assolutamente alla portata come avrai modo di scoprire qui.

 

Thermos da 1 litro:  più di 8 ore

Consigliamo in questo caso il contenitore Thermos 181091. Le bevande calde restano tali anche per più di 8 ore, quelle fredde anche per 24 ore (grazie a solito “trucco” del ghiaccio). Questo prodotto è realizzato in acciaio inox quindi vale lo stesso discorso fatto in precedenza, maggior isolamento termico e maggiore igiene. Oltre ovviamente ad una maggiore resistenza agli urti.
Grazie alla sicura ermetica non c’è rischio di perdite e inoltre il tappo può essere usato come bicchiere. Molto apprezzato anche per il costo che ti consigliamo di visionare qui.

 

Thermos da 3 litri: più di 8 ore

Il modello che consigliamo è il thermos Mack Airpot proprio da 3 litri. Tra le caratteristiche abbiamo apprezzato molto il meccanismo a pompa che consente di versare il liquido senza fare alcuno sforzo. Basta premere un pulsante ed ecco che la bevanda verrà erogata. Non serve nemmeno inclinare il prodotto.
Il thermos è in acciaio anche internamente e vanta una chiusura ermetica per un trasporto sicuro anche in borsa. Questo ce ne fa apprezzare ancor di più il prezzo, che ti invitiamo a visionare qui.

 

Thermos da 5 litri: capacità termica 5 ore

Quando si è un gruppo più numeroso vi è la necessità di un thermos più capiente e allora consigliamo Giostyle Fiesta 5. Mantiene le bevande calde per circa 5 ore, quelle fredde per più tempo grazie alla possibilità di mettere il ghiaccio all’interno. Dotato sia di comoda maniglia per il trasporto e sia di rubinetto per versare facilmente la bevanda.
E il prezzo? Clicca su questo link e potrai scoprirlo.

 

Tazza thermos: capacità termica 5 ore

Il vantaggio di una tazza thermos?
Piccola e si beve direttamente dalla tazza, come se fosse quella che già hai in casa (certo, con un design più particolare). Tra le migliori tazze thermos con capacità termica di 5 ore (per le bevande calde) e di 9 ore (per le bevande fredde) consigliamo Thermos 101813.
Presenta un design in acciaio e una comoda maniglia per usarla con facilità. Capienza 470 ml. In più vanta anche un prezzo ampiamente alla portata come potrai scoprire visitando questa pagina.

 

Borraccia termica: più di 5 ore

La borraccia termica rispetto al classico thermos si distingue per un design più simile alle bottiglie o alle stesse borracce, proprio per questo risulta ideale anche per essere trasportata con il portaborracce della bici. Tra le migliori abbiamo scelto King Do Way Wosirlit4910 per l’ottima capacità termica sia per le bevande calde (temperatura mantenuta per più di 5 ore) e sia per le bevande fredde (temperatura che può essere mantenuta anche fino a 12 ore).
Oltre l’isolamento termico abbiamo apprezzato molto pure la struttura fisica della borraccia (molto bella anche solo da vedere). Design che è in acciaio sia internamente che esternamente. Il rivestimento esterno può essere scelto a piacimento tra i diversi colori disponibili.
E se vuoi scegliere anche tu la borraccia King Do Wai wosirlit4910 che fa per te, clicca qui e scopri pure il prezzo.

Search