Thermos da 1,5 litri: contenitori che fanno anche risparmiare

thermos da 1,5 litriQuante volte capita in estate di aver voglia di un bel bicchiere di té freddo?
E quante volte per soddisfare questa voglia si ricorre a comprare la classica bottiglietta di plastica?
E nei periodi estivi sappiamo come le bottiglie di tè freddo (o qualsiasi altra bevanda) inizino a costare sempre di più, fino ad arrivare a cifre piuttosto assurde considerando ciò che stiamo comprando.
E se invece di spendere questi soldi in più, avessimo già con noi un thermos da 1,5 litri?
Un thermos di tale capienza ti permetterà di avere sempre con tè la bibita di cui senti il bisogno e ti consente anche di risparmiare. Non dovrai più spendere delle cifre assurde per una bottiglietta di tè o di acqua.
Il vantaggio del thermos non si riduce solo ai periodi estivi, infatti questi contenitori termici possono essere utilizzati anche in inverno per inserire all’interno magari il caffè.

Indeciso su quale thermos da 1,5 litri scegliere? Noi abbiamo selezionato i migliori tre. Approfitta delle offerte in basso per acquistarli ad un prezzo inferiore. Se clicchi su “Scopri l’offerta” potrai verificare se la medesima è ancora valida o no.

 

Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2018 19:12

 

Thermos da 1,5 lt: la scelta del materiale

I thermos possono essere realizzati con tre materiali diversi: plastica, acciaio e vetro.
Quale tra i tre è il più sicuro?
Tra i tre consigliamo il thermos in acciaio perché tra tutti offre una capacità isolante superiore, quindi la bibita presente all’interno del contenitore rimarrà fredda o calda più a lungo. Inoltre l’acciaio si fa preferire anche per una maggior resistenza agli urti. Al contrario dei thermos in vetro il cui rischio di rottura in caso di caduta accidentale, è piuttosto elevato oltre che pericoloso.
Con i thermos in plastica invece si corre il rischio che in caso di scheggiature, all’interno vi si possano annidare germi che entrerebbero in contatto con il liquido. Il che renderebbe l’acqua o il tè e qualsiasi altra bevanda, non certo ottimale per il nostro organismo.

 

Thermos 1,5 litri: anche con tappo bicchiere e sistema Quickstop

Ci sono alcune specifiche caratteristiche che differenziano un thermos da 1,5 litri da un altro. Alcune di queste riguardano la presenza o meno del tappo bicchiere o del sistema Quickstop.
Iniziamo dal vantaggio che offre il tappo bicchiere.
Hai bisogno di bere?
Non hai più bisogno di prendere un bicchiere magari dallo zaino. Ti basta togliere il coperchio e poi versare la bevanda direttamente sul tappo. Visto che quest’ultimo funge pure da bicchiere. Niente più bicchieri da portare con te!
E qual è, invece, il vantaggio del sistema Quickstop?
Puoi finalmente versare la bevanda utilizzando solo una mano. Non dovrai più togliere il tappo, premi un tasto e il liquido potrà uscire direttamente dal contenitore. Niente più affanni nel versare la tua bibita preferita grazie al sistema Quickstop.
Vorresti un prodotto che sia dotato di entrambi i vantaggi?
Allora ti consigliamo il thermos Isosteel VA-9560WQ che potrai acquistare qui.

Search