Thermos da 125 ml: ideale solo per un uso personale

thermos da 125 mlPreparare il caffè caldo al mattino per poi berlo in ufficio magari quattro ore dopo?
Ciò è possibile grazie al thermos. L’unico contenitore termico portatile che permette di bere una bevanda alla temperatura che desideri. Naturalmente ogni contenitore termico vanta delle dimensioni e delle capacità isotermiche diverse, ragion per cui bisogna prestare molto attenzione prima dell’acquisto.
Hai bisogno del thermos solo per uso personale?
Allora consigliamo il thermos da 125 ml. Piccolo, leggero e facile da trasportare. Ti permette di bere il caffè caldo anche durante le ore di ufficio.

 

Per una scelta più rapida e sicura, potrai scegliere tra i due thermos da 125 ml scelti da noi.

 

Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018 13:05

 

Thermos 125 ml: perché acquistarlo?

Quante volte in ufficio capita di dover “ricaricare le batterie”? Ci vorrebbe proprio una bella tazza di caffè, non trovi?
Chi è più fortunato ha a disposizione la classica macchinetta del caffè dove basta inserire poche monete per usufruire della bevanda preferita. Sicuramente è un vantaggio ma il caffè non è per niente come quello che facciamo noi la mattina. E poi c’è chi deve accontentarsi o di prendere il caffè nella pausa lavoro in un bar o di restare a digiuno. Con un thermos da 125 ml non dovrai rinunciare proprio a nulla e potrai assaporare il caffè che hai fatto a casa. Sicuramente tutt’altro standard rispetto a quello che potrai avere da una macchinetta.
Nella scelta del tuo thermos ricorda però di valutare con attenzione la sua capacità isotermica, in modo da prendere un prodotto che sappia mantenere calda o fredda una bevanda per più ore, in base alle tue esigenze. Se necessiti di una bevanda che rimane calda per almeno 6 ore, prendi un contenitore termico dotato di tale capacità.

 

Contenitore termico da 125 ml: le caratteristiche

Oltre alla capacità termica del prodotto va valutato anche il materiale con cui viene realizzato. I modelli più apprezzati sul mercato sono costruiti in acciaio inox.
Perché c’è questa preferenza verso l’acciaio?
Perché tali thermos hanno una maggiore resistenza in caso di cadute accidentali, ciò che invece non possono assicura thermos in plastica e thermos in vetro (quest’ultimi molto pericolosi se in casa c’è un bambino piccolo). Inoltre l’acciaio è più igienico della plastica che può comportare la formazione di germi in eventuali crepature. E non solo, l’acciaio è inodore ed ha pure una migliore capacità isotermica.
Oltre al materiale, cos’altro bisogna attenzionare nella scelta di un thermos da 125 ml?
Se desideri la comodità di non dover più trasportare alcun bicchiere per bere, ecco che potresti apprezzare il contenitore termico dotato di tappo bicchiere. Quindi un accessorio in grado di svolgere due funzioni: oltre quella di assicurare la chiusura del prodotto, anche quella di fornire un comodo bicchiere da cui bere.
Per chi vuole il massimo della comodità consigliamo anche il sistema Quickstop che permette di versare la tua bevanda preferita con una sola mano. Infatti basta premere un pulsante e senza bisogno di svitare il tappo potrai versare il contenuto presente nel tuo thermos da 125 ml. Naturalmente in questo caso vi è la necessità del bicchiere.
Ti sei deciso e vorresti acquistarne uno?
Se clicchi qui potrai visionare tutti i thermos disponibili.

Search