Thermos da 5 litri: ideale per i gruppi numerosi

thermos da 5 litriGiornata al mare o in montagna con amici?
Tè caldo per tutti i soci del tuo club?
Con un thermos dalla capienza di uno o due litri non riusciresti a soddisfare le esigenze di tutti. Saresti costretto a portare più contenitori termici. Ma perché portare più contenitori quanto potresti usufruire di un thermos da 5 litri?
Un thermos da 5 litri è ideale per essere utilizzato per gruppi numerosi di amici o semplicemente in famiglia. Inserisci al suo interno la bevanda preferita e grazie alla sua capacità isotermica (che varia da prodotto a prodotto) è in grado di mantenere la bevanda calda o fredda per tante ore.

Prima di proseguire puoi dare un’occhiata ai 3 migliori thermos da 5 litri in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Approfitta delle offerte in basso per risparmiare.

 

Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2018 12:25

 

Thermos da 5 litri con rubinetto o senza?

Indeciso tra un thermos da 5 litri con rubinetto e uno senza?
Ti stai chiedendo: qual è il migliore tra i due?
Per una questione di comodità ed immediatezza (per gruppi numerosi) noi consigliamo di optare per il thermos con rubinetto.
Perché?
Semplicemente perché questi thermos evitano la “seccatura” di dover svitare ogni volta il tappo per poter versare la bevanda. E come può capitare in situazioni del genere, a volte il primo che svita il tappo diventa il “cameriere” di turno, costretto poi a riempire anche i bicchiere di chiunque nei paraggi desideri magari un po’ di caffè o tè. Invece, con un thermos da 5 litri con rubinetto nessuno serve nessuno e l’operazione avviene in modo più immediato. Basta mettere il bicchiere sotto il rubinetto, premere il pulsante ed ecco che la bevanda fuoriuscirà e riempirà il tuo bicchiere. Si evita quindi di dover continuamente svitare il tappo del thermos che, magari, non viene nemmeno chiuso in modo adeguato facendo perdere la freschezza alla tua bevanda.

 

Thermos 5 litri: le differenze di prezzo!

Prima abbiamo descritto i vantaggi che offre un thermos da 5 litri con rubinetto rispetto ad uno senza rubinetto e magari adesso ti starai chiedendo: quale tra i due diversi modelli costa di più?
A parità di caratteristiche (come ad esempio lo stesso materiale di costruzione) il contenitore termico con rubinetto ha un costo leggermente superiore rispetto a quello che ne è sprovvisto. Tuttavia, abbiamo parlato di caratteristiche per tutto uguali. Se infatti le caratteristiche tra un thermos da 5 litri ed un altro differiscono, ecco che allora anche un modello senza rubinetto può costare di più di uno con rubinetto.
Ma quanto costa un thermos da 5 litri, al di là della presenza o meno del rubinetto?
Come puoi vedere da questi prezzi, il thermos da 5 litri ha un costo non eccessivo (naturalmente ha un costo superiore rispetto ai contenitori termici dalla capacità minore).

Sopra hai avuto modo di consultare le offerte relative ai migliori tre thermos da 5 litri da noi scelti, se tuttavia quelle scelte non hanno soddisfatto le tue esigenze, ti invitiamo a cliccare qui, così potrai scoprire tutti i prezzi degli altri contenitori termici ancora disponibili.

Search