Contigo thermos: innovativa tecnologia autoseal

Contigo thermosTi è mai capitato trasportando un thermos in uno zaino, di ritrovarti all’apertura del medesimo una sgraditissima sorpresa? Ovvero ritrovarsi con magari il caffè che ha imbrattato il tuo zaino e tutto ciò che c’era all’interno?
Ciò purtroppo accadeva e può ancora oggi accadere, soprattutto quando ci si affida a dei thermos con chiusura non a prova di perdita. Per evitare ciò i Contigo thermos si affidano alla nuova tecnologia Autoseal che grazie ad una chiusura sigillata non permette nessuna perdita. Questo risultato è garantito al 100%. Finalmente potrai essere libero di trasportare il tuo contenitore termico ovunque tu voglia.
Se vuoi saperne di più sul funzionamento dell’Autoseal, ti invitiamo a proseguire nella lettura di questo articolo, dove abbiamo riservato pure un apposito paragrafo relativo alle innovative tazze termiche.

 

Vogliamo subito mostrarti i migliori 3 thermos Contigo in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri qui di seguito se le relative offerte sono ancora valide.

 

Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2018 4:40

 

Thermos Contigo: i punti forza!

Come detto in precedenza, l’Autoseal non permette alcuna perdita. Inoltre, parliamo di un sistema che consente anche un comodissimo utilizzo del prodotto.
Da cosa è data questa utilità?
Te lo spieghiamo subito.
Perché svitare il tappo per bere?
Non serve più svitare il tappo, inclinare il prodotto per poi versare il tutto in un bicchiere. I Contigo thermos amano la comodità e te la offrono. Ti basta premere un pulsante e potrai bere direttamente dal thermos. Una volta rilasciato il tasto, l’apertura si sigillerà automaticamente.
E se il tasto viene premuto inavvertitamente durante il trasporto in borsa?
Questo era uno dei problemi presenti con i vecchi modelli. Purtroppo è capitato che il tasto venisse premuto accidentalmente una volta messo in borsa o nello zaino. Ciò significava un autentico disastro, quello che era un vantaggio si era trasformato in uno svantaggio. Ma adesso la Contigo ha risolto anche questo problema rendendo i suoi contenitori termici davvero perfetti. Infatti, è presente un tasto di blocco per evitare proprio questo inconveniente. Quindi anche premendo il tasto per bere, se inserito il blocco non fuoriuscirà nessun liquido.
Un’ulteriore garanzia arriva dalla realizzazione in acciaio a doppia parete per un’ottima azione isolante e, inoltre, il tappo può essere svitato facilmente in modo da lavarlo anche in lavastoviglie.
Sì, ma il prezzo?
Il prezzo è assolutamente alla portata, come potrai constatare visitando questa pagina.

 

Tazza Contigo: non il “classico” thermos!

E se potessi avere la tua bella tazza da caffè sempre con te?
Con la tazza Contigo ciò è possibile. Un prodotto che presenta un design diverso rispetto ai classici thermos, ma che svolge la stessa importante funzione.
Magari sei costretto ad una lunga giornata in ufficio. Quale miglior modo per affrontare la giornata portando con te la tua tazza da caffè, in modo da berlo al momento opportuno?
Rispetto alle classiche tazze ha una capacità isotermica che permette di mantenere calda una bevanda anche fino a 4 ore, fredda fino a 12 ore. Anche in questo caso troviamo l’ottimo sistema Autoseal a prova di perdite.
Il design ergonomico offre un manico con cui poter afferrare comodamente la tazza thermos. Facilità sia per per destri che per mancini.
Quanto costa la tazza Contigo thermos?
I prezzi, relativi ai prodotti ancora disponibili, puoi vederli qui.

Search