Thermos Ferrino: prodotti dall’ottima capacità isotermica

thermos FerrinoAvere un thermos che non riesce a mantenere fredda o calda una determinata bevanda per tante ore, significa semplicemente avere un prodotto con una bassa capacità isotermica e soprattutto un prodotto non qualitativamente eccelso. Magari dopo una lunga e afosa giornata, avresti voglia di un bel sorso d’acqua fredda. Ebbene, purtroppo succede che l’acqua fredda che desideravi assaporare, in realtà dopo solo due/tre ore è già diventata calda. Colpa, come detto in precedenza, di un thermos dalla bassissima capacità isotermica. Se vuoi evitare questo fastidioso inconveniente, ti consigliamo di optare per i thermos Ferrino.
Un marchio italianissimo (tra i principali produttori di contenitori termici) in grado di realizzare dei prodotti che sono in grado di mantenere la temperatura fredda o calda della tua bevanda anche fino a 16 ore.

 

Thermos Ferrino: i migliori modelli!

I thermos Ferrino sono affidabili? 
La nostra risposta a questa domanda è sì. Ma ciò non lo diciamo solo noi, ma anche chi ha già acquistato questi prodotti. Cliccando infatti su uno dei tre thermos  elencati in basso, potrai non solo scoprirne l’effettiva disponibilità ma leggere pure ciò che pensa chi ha già provveduto all’acquisto del prodotto.

Abbiamo selezionato per te i 3 migliori thermos Ferrino in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte in basso sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2018 23:21

 

Ferrino thermos: non solo un’ottima capacità isotermica!

Pensare che questi thermos siano in grado solo di mantenere fredda o calda una bevanda sarebbe piuttosto riduttivo. I thermos Ferrino si fanno apprezzare anche per tante altre qualità. Una tra queste è la facilità di avvitamento del tappo. Spesso magari si fa un vero e proprio “braccio di ferro” per assicurarsi che il tappo sia chiuso a dovere. Visto che non si vorrebbe mai che del liquido possa perdersi al di fuori. In questo caso, alcuni thermos Ferrino dispongono di una semplice chiusura a scatto, che oltre a non permettere la perdita di liquido, agevola di molto la chiusura. Nessun “braccio di ferro”, ti basta premere anche solo con un dito per assicurare la perfetta chiusura del tappo.
La funzionalità del tappo non è solo quella di non far perdere il liquido, ma è possibile utilizzare lo stesso come se fosse un bicchiere. Svitalo e versa la tua bevanda proprio su di esso e inizia a bere. Non avrai più bisogno di portare con te i bicchieri. Tu potrai bere direttamente dal tappo. Una comodità in più che potrai avere solo con alcuni thermos Ferrino.
Altro dato molto importante da segnalare riguarda il materiale di costruzione, visto che questi prodotti sono realizzati in acciaio. Quindi ciò garantisce l’assenza di cattivi odori e muffe oltre che una maggiore resistenza agli urti.
E il prezzo di questi contenitori termici è alla portata?
Se questo è uno dei tuoi dubbi, possiamo subito tranquillizzarti perché i thermos per bevande Ferrino offrono qualità ad un prezzo non elevato. E se sei interessato all’acquisto di uno di questi prodotti, cliccando qui potrai visionare tutti i thermos Ferrino ancora disponibili e scoprire naturalmente anche il prezzo di vendita.

Search