Thermos Giostyle: prodotti italiani dalla grande affidabilità

thermos GiostyleSei alla ricerca di un thermos dalla capacità termica elevata?
Lo cerchi anche dalla grande capienza?
Tutte queste caratteristiche (e non solo) identificano il thermos Giostyle. Un marchio italiano leader nella produzione di contenitori ermetici destinati sia per usi personali e sia per usi collettivi.
In questa pagina scopriremo il perché di questo successo e avremo modo di scoprire i prezzi e i migliori contenitori termici di questo marchio tutto italiano.

 

 

 

Thermos Giostyle: prezzi e migliori modelli

Perché scegliere i thermos Giostyle?
Perché non solo questo brand offre dei prodotti di qualità ma in più costano davvero poco. Quindi il rapporto qualità prezzo è assolutamente conveniente.

E per una scelta ancora più affidabile, ti consigliamo i tre migliori thermos Giostyle scelti da noi. nella scelta ci siamo basati sul miglior rapporto qualità prezzo.

 

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018 13:24

 

Thermos Giostyle 5 lt: non è solo capiente!

Insieme agli amici organizzate spesso dei piacevoli viaggetti insieme? Amate stare in compagnia? Ogni occasione è buona per partire e andare magari in campeggio?
Quando si parla di compagnie numerose (e non solo naturalmente) Giostyle è il marchio su cui bisogna fare affidamento. Visto che commercializza degli ottimi contenitori termici dalla capienza più che soddisfacente per soddisfare un intero gruppo di amici o familiari. A realizzare dei thermos capienti comunque sono bravi tutti, ma non tutti garantiscono la stessa elevata capacità termica. Ed è proprio in questo che si fa ancor più preferire Giostyle.
Cos’è la capacità termica?
Riguarda la capacità di un thermos di mantenere più a lungo una bevanda calda o fredda. Se un thermos è davvero capiente (magari 5 litri) ma poi il contenitore non riesce a mantenere a lungo una bevanda alla giusta temperatura, significa che gran parte della bibita, se non consumata in tempo, perderà il suo calore e non sarà più bevuta da nessuno. Immaginiamo ad esempio di dover bere in estate il tè tiepido piuttosto che freddo. Imbevibile. E il dispiacere non è riportare a casa gran parte del tè ma non averlo condiviso con gli amici. E diciamocelo, è anche una pessima figura. Invece il thermos Giostyle non ama le pessime figure e garantisce un’ottima tenuta termica sia con bevande calde che con bevande fredde. I contenitori  sono realizzati con isolamento termico in acciaio o con schiuma di poliuretano espanso, entrambi i due metodi di isolamento sono efficaci e duraturi.
I thermos da 5 litri Giostyle sono anche muniti di rubinetto per un facile versamento della bevanda e di manico per agevolare il trasporto. E personalmente siamo molto contenti pure dei prezzi che, come puoi vedere qui, non sono assolutamente eccessivi. Anzi, a nostro modesto parere, sono davvero bassi.

 

Giostyle Thermos: anche per uso personale!

Prima abbiamo descritto prettamente degli specifici thermos per un uso più collettivo, ma Giostyle realizza anche contenitori termici per uso personale con capacità minima di 350 ml e massima di un litro.
Sono sicuri da trasportare nello zaino?
Assolutamente sì perché la chiusura è ermetica. Vantano naturalmente la stessa ottima capacità dei thermos da 5 litri.
Vi è la possibilità di utilizzare il tappo anche come bicchiere?
Assolutamente sì.
Quanto costano?
Il prezzo anche in questo caso è alla portata, come puoi vedere visitando questo famoso sito.

Search