Thermos Guzzini: le caraffe termiche belle e di qualità

thermos GuzziniGuzzini è un marchio italiano specializzato nella produzione di thermos piuttosto particolari. Non siamo di fronte ai soliti contenitori termici, ma a delle thermo-caraffe.
Cosa distingue una caraffa termica da un normalissimo thermos?
La possibilità di versare il contenuto, presente all’interno, semplicemente premendo un apposito tasto per l’apertura del tappo. Poi ovviamente serve solo inclinare il prodotto. Essendo delle caraffe la loro utilità si trasmette pure a tavola, visto che possono tranquillamente essere un complemento d’arredo per ogni pranzo e cena. Quindi la loro utilità non è limitata al semplice uso come thermos da viaggio.
Delle caratteristiche specifiche del thermos Guzzini parleremo nel prossimo paragrafo.

 

Guzzini thermos: i migliori modelli

Non sai come scegliere il thermos Guzzini ideale per te?
Indeciso e “timoroso” di fare un acquisto non di qualità?
Scegliendo un prodotto di questo marchio difficile non poter disporre della qualità, ma per una scelta ancora più affidabile potrai contare sui migliori tre thermos Guzzini scelti da noi.

In basso, infatti, avrai modo di visionare le migliori tre caraffe termiche Guzzini che ci hanno colpito sia per il design che per il prezzo più che conveniente.

 

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018 10:48

 

Caraffa termica Guzzini: che design e che capacità termica!

In commercio le caraffe termiche stanno sempre più conquistando gli utilizzatori finali. D’altronde, come detto, siamo di fronte ad un prodotto versatile utilizzabile sia in casa per pranzi e cene in famiglia o con gli amici e sia quando si è fuori all’aperto. Ciò riguarda l’utilità di una classica caraffa termica, ma adesso entriamo più nel dettaglio e vediamo nello specifico perché il thermos Guzzini è così conveniente.
A casa si possono avere anche degli ospiti. Ci premuriamo sempre che tutto sia perfetto e in ordine. Magari hai preparato pure un buon tè caldo. Potresti servirlo con la tua caraffa termica. C’è chi però non lo fa, per un semplice motivo estetico. Molte thermo-caraffe, infatti, vantano un design piuttosto “triste”, dove a farla da padrone è il classico color grigio topo. Non proprio un gran bel vedere a tavola. I thermos Guzzini invece si fanno apprezzare per la vivacità dei colori e per il design non banale. Colori lucenti che catturano fin da subito.
Ma la bellezza da sola non è un motivo valido per acquistare un caraffa termica, se poi quest’ultima non mantiene calde per ore le bevande. Ecco allora giunti ad un altro vantaggio, acquistando un thermos Guzzini [qui puoi scoprire i prezzi e le disponibilità] non dovrai preoccuparti nemmeno di questo, visto che il materiale isolante in vetro garantisce un’elevata capacità termica.
Ma si può trasportare senza il rischio che possa perdere liquidi?
Il tappo vanta una chiusura a vite che non permette ai liquidi di fuoriuscire. Così anche in caso di trasporto per un bel viaggio in famiglia, non ci sarà il rischio di rovinare tutto ciò che si trova magari dentro una borsa. Naturalmente essendo in vetro bisogna prestare attenzione a non farla cadere a terra.
A completare un prodotto già ottimo, ci pensa il manico ergonomico che ne consente un semplice e sicuro utilizzo.

Search