Thermos Ibili: l’affidabilità è il primo punto di partenza

thermos IbiliHai già comprato altri thermos in passato e sei stato solamente deluso?
Tra le varie delusioni ricordi ancora il danno provocato dal thermos per via di una chiusura non sicura che ha permesso il versamento del liquido all’interno dello zaino?
Non sei mai riuscito a bere un caffè davvero caldo con il vecchio thermos?
Sei desideroso di comprare un prodotto che sia davvero affidabile?
Allora non possiamo che segnalarti l’affidabilità dei thermos Ibili.
Perché sono così affidabili?
Questo è un interrogativo che troverà l’adeguata risposta nel prossimo paragrafo.

 

I migliori thermos Ibili

Non hai molto tempo a disposizione e devi subito conoscere il prezzo dei migliori tre thermos Ibili? Allora puoi già dare un’occhiata in basso. Li abbiamo scelti basandoci semplicemente su uno dei parametri più importanti dal punto di vista commerciale, ovvero il rapporto qualità prezzo.

Quindi, basandoci proprio su questo parametro, abbiamo selezionato i 3 migliori thermos Ibili (a giudizio personale, naturalmente). Scopri qui in basso le offerte così da pagarli pure meno!

 

Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2018 3:11

 

Ibili Thermos: i punti forza

Perché il thermos Ibili è così affidabile? Cosa lo rende tale?
La doppia parete in acciaio inox. Questa è una caratteristica fondamentale in ogni contenitore termico. L’acciaio infatti garantisce una capacità termica superiore, non emana cattivi odori, è resistente agli urti ed è assolutamente igienico.
Cosa si intende esattamente per igienico?
Non c’è alcun rischio che delle sostanze nocive possano entrare in contatto con la bevanda. Essendo resistente non vi è la possibilità che si formino delle crepe dove possono annidarsi dei batteri che verrebbero, a quel punto, a contatto con il liquido presente all’interno del contenitore. Problemi che con il thermos Ibili in acciaio non avrai, ma che invece potresti avere con un qualsiasi thermos con rivestimento interno in plastica (se esterno il problema è solo relativo alla resistenza agli urti e a nient’altro).
Ibili ha pensato sia alla realizzazione di thermos per alimenti e sia alla realizzazione di thermos per bevande, in entrambi i casi i prodotti sono comunque realizzati in acciaio. Naturalmente il prezzo, in base all’articolo scelto, cambierà. Costi dei vari thermos Ibili che potrai scoprire cliccando su questo link. Ricordiamo come anche la capienza di ogni thermos determini un prezzo diverso.
Se dovessi scegliere un thermos per bevande, potresti approfittare del comodo sistema Quickstop.
In cosa consiste tale sistema?
Ti basta premere solo un pulsante e, senza svitare alcun tappo, il liquido verrà versato. Quindi un utilizzo ad una sola mano. Per chi non vuole portare il bicchiere con sé, non ce ne sarà bisogno visto che alcuni modelli sono dotati di tappo bicchiere.
Vogliamo segnalarti un’altra importante caratteristica presente sia nei thermos per bevande e sia nei thermos per cibi solidi. Ci riferiamo alla chiusura ermetica. Tale chiusura assicura che non ci sia nessun involontario versamento del cibo o del liquido durante il trasporto. Quindi portare con te il thermos Ibili nello zaino non sarà mai un problema. Chiusura che non permette nemmeno la dispersione del calore.

Search