Thermos Isosteel: ideali sia per le bevande che per gli alimenti

thermos IsosteelSei alla ricerca di un thermos leggero, in acciaio, comodo da utilizzare e con un’ottima capacità isotermica?
Tutte queste caratteristiche che cerchi sono racchiuse nel thermos Isosteel. Un brand che riesce ad accontentare anche il cliente più esigente.
Nello specifico in questo articolo tratteremo i punti di forza dei contenitori termici di questo marchio e, inoltre, abbiamo pure selezionato i migliori tre thermos Isosteel.

 

 

 

I migliori thermos Isosteel

Abbiamo parlato in generale dei punti forza dei contenitori termici Isosteel, in questo paragrafo conclusivo invece vogliamo segnalarti i migliori tre.
Da cosa abbiamo dedotto che questi prodotti sono i migliori tre thermos Isosteel?
Perché nella scelta ci siamo basati sul parametro “rapporto qualità prezzo”. E anche leggendo i commenti di chi li ha già comprati, possiamo proprio dedurre che siamo di fronte ai migliori (i vari commenti possono essere letti cliccando su ognuno dei tre prodotti che ti mostriamo in basso).

 

Proprio basandoci sul parametro “rapporto qualità prezzo”, abbiamo scelto i migliori 3 thermos Isosteel. Le offerte sono visibili qui di seguito.

 

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 13:13

 

Isosteel thermos per bevande: i punti forza!

Svita il tappo, inclina il prodotto e versa il contenuto al suo interno. Il livello di inclinazione dipende pure dalla quantità di liquido ancora presente all’interno. Questa è la classica azione da compiere quando si desidera bere la bevanda contenuta nel tuo thermos. Un’operazione di certo semplice, ma che Isosteel rende ancora più rapida e comoda.
E come?
Grazie al sistema Quick Stop.
Qual è il vantaggio che offre il sistema Quick Stop?
Il vantaggio deriva dalla possibilità di poter premere un tasto per versare la bevanda.  Ma il vantaggio non deriva solo da questo, infatti alcuni contenitori termici Isosteel sono dotati di tappo bicchiere. Ciò significa che una volta svitato il tappo, non devi nemmeno preoccuparti di prendere un bicchiere. Il tuo bel bicchiere ce lo avrai subito a disposizione perché è il tuo stesso tappo che svolge pure questa funzione. Tutti benefici che troverai nell’ottimo Isosteel Va 9560WQAT.
Un altro punto di forza del thermos Isosteel è l’acciaio. Qualora non lo sapessi, questo materiale consente di mantenere più a lungo la temperatura della bevanda (sia che sia fredda che calda). Inoltre rispetto alla plastica è più resistente, non provoca cattivi odori e non vi è la possibilità che si possano creare germi e batteri in una possibile crepa presente nella struttura. Un prodotto al 100% igienico, il che lo rende ideale anche per i bambini. E considerando anche il prezzo non elevato [come dimostrano queste offerte] noi ne consigliamo l’acquisto.
Ma i thermos Isosteel sono ideali solo per le bevande?
Assolutamente no, ci sono anche degli appositi contenitori termici che sono ideali per inserire al loro interno degli alimenti (come magari la pappa per il tuo piccolo). Di questo parleremo nel prossimo paragrafo.

 

Thermos Isosteel per alimenti: i punti forza!

Anche in questo caso siamo di fronte a dei prodotti realizzati in acciaio. In base al modello che deciderai di acquistare è possibile disporre di ben 3 contenitori interni in plastica.
Possono essere inseriti questi contenitori in plastica all’interno di un microonde?
La risposta a questa domanda è sì. Questi contenitori sono stati realizzati in modo che possano essere utilizzati anche in microonde.
Il thermos per alimenti Isosteeel è facile da trasportare?
Sì, visto che in alcuni casi è previsto un apposito manico che ne agevola il trasporto.
E il prezzo?
Come puoi vedere qui, siamo di fronte a dei thermos per alimenti comunque economici.

Search