Isosteel VA 9553Q: basta più bevande tiepide dopo sole 2/3 ore

Isosteel VA 9553QScegliere un thermos spesso e volentieri è un po’ come giocare alla roulette. Sai il numero a cui sta puntando ma non sai se la pallina si fermerà proprio lì. Con i thermos è in parte così. Conosci il contenitore termico per bevande che vuoi, lo compri ma poi è al momento dell’utilizzo che scoprirai davvero se hai acquistato un thermos di qualità oppure no. Magari stai per partire per un bel campeggio con gli amici. Hai portato con te il tuo thermos è messo all’interno il caffè caldo. Passate tre orette durante una pausa è arrivato il momento di berne un po’, giusto per “ricaricarsi”. Ed ecco arrivare la sgradita sorpresa, il caffè è tiepido.
Soddisfazione finale nell’acquisto del thermos?
Pari a zero.
Soldi buttati?
Diremmo proprio di sì.
Come evitare di essere insoddisfatti? Come evitare di buttare via i propri soldi in acquisti non validi?
Dopo averlo provato possiamo dire che il thermos Isosteel VA 9553Q è in grado di soddisfare pienamente ogni richiesta.

 

La temperatura esterna gli fa un baffo!

Immagina una torrida giornata d’estate. Il caldo la fa da padrone. Insieme alla tua famiglia hai, così, deciso di passare una bella giornata al mare. Porti con te il thermos. Tra tuffi, giochi con i bambini e meritato riposo, non ti accorgi che il contenitore è rimasto al sole per più ore. Immagini già il peggio e che il tè freddo ormai sia solo “acqua calda”. Allora già sconsolato prendi il contenitore termico, lo apri e versi un po’ di te nel bicchiere. Lo stupore sarà constatare come il tè sia ancora freddo! A noi è capitato proprio così e da quello che abbiamo potuto leggere dalle varie recensioni scritte da utenti che hanno comprato il thermos Isosteel VA 9553Q [valutazioni e prezzo che puoi scoprire già qui] non siamo i soli ad aver beneficiato di una situazione simile. E naturalmente lo stesso vale anche per le bevande calde.
La capacità termica di questo thermos da viaggio è davvero eccellente.
Da cosa dipende questa ottima capacità termica?
Dagli ottimi materiali utilizzati per costruirlo, dall’ottimo rivestimento esterno ed interno in acciaio inox. Materiale igienico e sicuro, visto che non rilascia sostanze nocive ed è resistente agli urti. Quindi anche se cade a terra il thermos non si romperà. Quello che invece potrebbe accadere con un contenitore termico in vetro.
Ma la chiusura del tappo è sicura? Non c’è il rischio di perdite?
No, perché il thermos Isosteel VA 9553Q vanta la chiusura con tappo a vite (e non solo come vedrai nell’elenco in basso). Inoltre il tappo può essere usato anche come bicchiere.
Incuriosito da questo thermos Isosteel? Vuoi saperne di più?
Ecco un apposito elenco con tutte le altre caratteristiche non ancora descritte.

  • Sistema Quickstop: basta premere un tasto e potrai versare la bevanda utilizzando solo una mano. Pigiare il tasto permette di aprire un’apposita fessura (che poi si richiude automaticamente una volta rilasciato il tasto) da cui uscirà la bevanda.
  • Capacità 1 litro.
  • Dimensioni: altezza 297 mm e larghezza 126 mm. Senza tappo il thermos Isosteel è alto 274 mm. Diametro 94 mm mentre il diametro dell’apertura è di 48 mm.
  • Manico pieghevole: ne agevola l’utilizzo.
  • Tracolla pieghevole: per un trasporto facilitato anche senza metterlo dentro uno zaino.
  • Facile da pulire.

 

Isosteel VA-9553Q: vale ogni singolo euro speso!

Perché acquistare un thermos da viaggio?
Perché permette di mantenere calde e fredde le bevande per un certo periodo di tempo.
E invece perché acquistare proprio il thermos Isosteel VA 9553Q?
Perché vanta una capacità termica davvero elevata, perché non c’è alcun rischio di perdite di liquido e perché è anche dotato dell’innovativo sistema Quickstop.

Tutti i vantaggi descritti vanno uniti anche ad un prezzo altamente competitivo. Reso ancora più conveniente da questa offerta che ti proponiamo:

 

Isosteel VA-9553Q

Isosteel VA-9553Q

Spedizione Gratuita
27,90
1 nuovi da €27,90
Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2018 13:17

Search