Isosteel VA 9560WQAT: la capacità termica che cercavi

Isosteel VA 9560WQATQuante volte ti è capitato (anche se dovremmo utilizzare “ci”, visto che anche noi non siamo stati molto fortunati) di acquistare un thermos che non è riuscito a mantenere calda o fredda una bevanda per il tempo sperato?
Ritrovarsi già poche ore dopo con un tè caldo diventato tiepido con ancora una lunga giornata freddolosa da affrontare, non è piacevole. Ma lo stesso può accadere in estate. Ci sono thermos che basta lasciarli per errore solo un’ora al sole ed ecco che il tè freddo è diventato tiepido se non addirittura un po’ caldo.
Perché avviene questo?
Perché il prodotto acquistato ha una pessima capacità termica. E ciò nonostante l’uso del materiale isolante in acciaio.
Non sei stanco anche tu di bere bevande tiepide piuttosto che calde o fredde?
Allora se questa situazione ti ha stancato e non vuoi nemmeno più sprecare soldi in acquisti non all’altezza, abbiamo un prodotto che saprà soddisfarti, ovvero Isosteel VA 9560WQAT.
Perché è così affidabile Isosteel VA 9560WQAT?
Perché non solo è realizzato con rivestimento in acciaio inox, ma è dotato di una doppia parete con tecnologia del vuoto che garantisce al 100% una capacità termica davvero elevata.
Tè o caffè bollente dopo 5 o 6 ore?
Assolutamente sì, con il thermos Isosteel VA 9560WQAT verrai piacevolmente stupito dalla sua capacità termica e magari rimpiangerai di non averlo scoperto prima.
Il vecchio e malfunzionante thermos ha le ore contate. Se invece questo sarà il tuo primo thermos, beh allora non potresti fare una scelta migliore e se sei interessato all’acquisto cliccando qui puoi già scoprire il prezzo e se è ancora disponibile.

 

Thermos Isosteel VA 9560WQAT: che semplicità!

Ne abbiamo elogiato la capacità termica, ma questa non è l’unica qualità di questo contenitore termico. Un altro dei vantaggi offerti riguarda la praticità di utilizzo. Dimentica di dover svitare il tappo, prendere il bicchiere e poi versare la bevanda. Con il thermos Isosteel VA 9560WQAT hai due diverse opzioni.
Nel primo caso puoi svitare il tappo, ma non hai bisogno di prendere alcun bicchiere perché il tappo svolge pure questa funzione. Tra l’altro l’ottima chiusura a vite non fa disperdere né il calore né eventuali liquidi. Quindi il thermos Isosteel può essere trasportato in qualsiasi posizione senza alcun pericolo.
Per chi invece non vuole nemmeno svitare il tappo c’è la possibilità di usufruire del sistema Quickstop.
In cosa consiste?
Nella possibilità di premere un tasto e da un’apposita apertura verrà versata la bevanda. Quindi il tutto viene eseguito con una sola mano. E naturalmente una volta rilasciato il pulsante l’apertura viene chiusa in modo automatico e senza alcun rischio che vi siano delle perdite.
Segnaliamo che la capacità del thermos è di 1,5 litri e che vanta ben 5 anni di garanzia. Ed è logico pensare che una garanzia così elevata viene “data” perché si è davvero sicuri di aver realizzato un thermos da viaggio davvero top. Altro piccolo dettaglio che ci fa capire di essere di fronte ad un prodotto duraturo e di assoluta qualità.

Dopo aver descritto tutti i vantaggi del thermos Isosteel VA 9560WQAT, vogliamo mostrarti questa allettante offerta:

 

Isosteel VA 9560WQAT

Isosteel VA 9560WQAT

Spedizione Gratuita 1 usati da €28,05
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2018 22:47

Search