Thermos Kasanova: il brand che sa produrre e vendere

thermos KasanovaPrima di inoltrarci nello specificare in cosa eccelle un thermos Kasanova, dobbiamo specificare (ma magari ne sei già a conoscenza) come questo marchio oltre a vendere prodotti di altri brand, realizza anche dei contenitori termici prodotti “personalmente”. Quindi in questa pagina abbiamo deciso di occuparci non solo dei thermos prodotti da Kasanova ma anche degli stessi contenitori termici che Kasanova vende soltanto.
Dopo questa doverosa premessa non possiamo che passare al prossimo articolo dove evidenzieremo i punti forza dei thermos realizzati o solo venduti da questo brand. Parleremo anche degli scaldavivande.

 

I migliori contenitori termici Kasanova!

Hai fretta e non hai tempo per leggere tutto l’articolo o magari non ne hai neanche voglia? Non fa nulla, abbiamo anche provveduto a selezionare i tre migliori thermos Kasanova.
Perché sarebbero proprio i migliori thermos Kasanova?
Perché offrono un ottimo rapporto qualità prezzo.

E in più se approfitti delle offerte visibili in basso (se ancora attive) hai la possibilità di risparmiare sul costo d’acquisto.

 

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 17:31

 

Kasanova Thermos: i punti forza

Stanco dei thermos che capovolti perdono parte della bevanda che inevitabilmente, se dentro uno zaino, rovina documenti e oggetti tecnologici?
Se ti è già capitata una situazione del genere sai benissimo del disagio che si prova. Se non ti è mai capitata siamo sicuramente contenti per te e ti auguriamo che ciò non succeda mai. Per impedire che ciò accada però, è bene scegliere dei thermos affidabili. Ecco perché consigliamo i thermos Kasanova. Vantano una perfetta chiusura ermetica che non lascia spazio alle fuoriuscite.
Inoltre gran parte dei modelli Kasanova sono realizzati in acciaio sia esternamente che internamente, ciò significa una maggior resistenza agli urti e un prodotto assolutamente igienico. L’importanza del metallo è soprattutto fondamentale per ciò che riguarda il materiale isolante interno. Infatti se quest’ultimo è in plastica e dovesse magari danneggiarsi, nell’eventuale crepa potrebbero annidarsi germi che entrerebbero a contatto con la bevanda da te bevuta. Inoltre la plastica è realizzata con sostanze che, qualora venissero rilasciate nel liquido, risulterebbero dannose per il nostro organismo. Quindi è essenziale che l’interno sia in metallo o al limite in vetro. Il vetro è un materiale più fragile rispetto all’acciaio, ma Kasanova realizza i propri prodotti con contenitori interni con doppio vetro, in modo che siano più resistenti.

 

Scaldavivande Kasanova: per chi ha la necessità anche di riscaldare!

Non vuoi solo mantenere caldo un alimento, ma vuoi all’occorrenza riscaldarlo?
Allora ciò di cui hai bisogno è uno scaldavivande. Kasanova realizza scaldavivande elettrici, quindi garantiscono il riscaldamento del cibo solo se attaccati ad una presa elettrica. Il cavo per agevolare il trasporto può anche essere rimosso.
Perché preferire uno scaldavivande Kasanova ad un altro scaldavivande elettrico?
Perché i Lunch Box Kasanova sono sicuri, sono infatti dotati di chiusure esterne in modo da non permettere al coperchio di aprirsi e quindi evitando ogni possibile fuoriuscita del cibo.
Interessato agli scaldavivande Kasanova?
Allora ti consigliamo di cliccare qui e visionare tutti i lunch box disponibili per scoprirne pure il prezzo di vendita.

Search