Thermos La Playa: sicurezza e igiene garantiti

thermos La PlayaSei in cerca di un thermos affidabile?
Un thermos che sia in grado di mantenere fredda o calda una bevanda per un lungo periodo di tempo?
Di certo potrai essere soddisfatto dai thermos La Playa. Il nome di questo brand ci porta con la mente a luoghi di mare, a luoghi di svago insomma. Ed esattamente i thermos realizzati da questo marchio possono essere utilizzati davvero ovunque, grazie ai diversi design che li rendono più o meno ideali per l’ufficio, per i campeggi o per le giornate al mare. Per saperne di più ti invitiamo a continuare nella lettura di questo articolo dove potrai scoprire, a fondo pagina, pure quali sono i migliori thermos La Playa scelti da noi in base al rapporto qualità prezzo.

 

 

I migliori thermos La Playa

Sei alla ricerca dei migliori thermos La Playa?
Vuoi scoprire quali sono?
Noi li abbiamo selezionati e, come detto anche all’inizio di questo articolo, li abbiamo scelti basandoci su uno dei parametri più importanti, ovvero il rapporto qualità prezzo.

Ecco a te i 3 migliori thermos La Playa e le relative offerte che ti permetteranno di risparmiare.

 

Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2018 7:02

 

La Playa Thermos: le caratteristiche

Cosa cerchi innanzitutto in un thermos?
Che non disperderà nemmeno una goccia del liquido che contiene al suo interno?
Ebbene acquistando i thermos La Playa [qui potrai trovare tanti modelli disponibili e scoprirne pure i prezzi] non avrai questo problema. Purtroppo molti contenitori termici non hanno un’ottima tenuta a stagna e una volta messi nello zaino si rischia seriamente che il liquido possa sgocciolare piano piano dal contenitore. Se ciò accade i danni sono davvero tanti, a maggior ragione se dentro si ha un pc o se magari si hanno dei documenti importanti. Danni che non avresti però scegliendo un thermos La Playa, visto che il fatto non si avvererebbe.
Questo elemento appena evidenziato ci porta a parlare del tappo. Quest’ultimo, in base al modello scelto, può essere utilizzato anche come bicchiere, di conseguenza non avresti più la necessità di portare con te un bicchiere dove versare il contenuto del thermos.
La Playa realizza anche tazze termiche che offrono il vantaggio di non aver più bisogno di svitare il tappo per bere e di non aver bisogno neppure del bicchiere. Infatti si beve direttamente dal thermos. Si può anche togliere lo stesso coperchio e trasformare il contenitore in un bicchiere da caffè tipico americano.
Molto importante anche il fattore igiene. I thermos La Playa possono essere rivestiti esternamente in plastica. Attenzione però: solo ed esclusivamente rivestimento esterno. Non c’è alcun pericolo di trovare all’interno come materiale isolante la plastica. Questo è un altro fattore che ci fa apprezzare ancora di più questo marchio visto che la plastica, qualora ci fossero delle crepe, consentirebbe l’annidamento di parassiti. Tali batteri entrerebbero a contatto con il liquido e quindi berremmo di certo una bevanda che potrebbe sembrarci buona, ma che in realtà porta dentro di noi dei germi. Quindi risulterebbe davvero dannosa per il nostro organismo una situazione del genere. Anche in questo caso però, il pericolo non sussiste con i thermos la Playa.

Search