Scaldavivande Max Casa: niente più cibi freddi

scaldavivande Max CasaStanco di mangiare solo cibi freddi durante la pausa pranzo?
Stanco di spendere soldi per andare a mangiare nei fast food o nei ristoranti durante la pausa pranzo? Pensi che sarebbe più economico e salutare mangiare quello che hai preparato a casa?
A maggior ragione se si sta seguendo una dieta, vi è la necessità di mangiare solo in modo sano e solo quello che è stato prescritto. Se però nella pausa lavoro vi è solo la possibilità di mangiare il classico panino o di andare in un fast food, ecco che la dieta comincia ad avere degli “ostacoli”. Se però decidi di acquistare lo scaldavivande Max Casa potrai riscaldare il cibo che ti sei portato da casa.
Non c’è più bisogno di mangiare solo ed esclusivamente cibi freddi o di recarsi nei non certo “sani” fast food. Porta direttamente da casa il tuo cibo e riscaldalo con lo scaldavivande. E tra l’altro questo è pure un vantaggio economico, visto che non devi più spendere soldi per il pranzo.
Di questo marchio abbiamo molto apprezzato uno specifico prodotto, lo scaldavivande Max Casa I03172 che potrai scoprire nel paragrafo successivo o, magari, valutarne subito il prezzo cliccando qui.

 

Scaldavivande elettrico Max Casa: ottima capienza!

Più è grande uno scaldavivande elettrico più alimenti potrai mettere al suo interno. Anche se la diversificazione degli stessi dipende dal numero di contenitori presenti all’interno. In questo caso il Max Casa I03172 vanta ben due contenitori diversi. Così in uno potrai mettere magari un primo piatto e nell’altro un secondo piatto. E quindi prepararti per un bel pranzetto completo.
Sì, ma quanto sono capienti i contenitori?
Questa è spesso la nota dolente di molti scaldavivande. Possedere due contenitori non significa necessariamente che lo scaldavivande acquistato abbia una grande capienza. Assolutamente no, i contenitori potrebbero essere entrambi piccoli e di conseguenza non permettere di portare con sé il giusto quantitativo di cibo. Questo per fortuna non accade con lo scaldavivande Max Casa I03172 che vanta due contenitori dalla capienza diversa. Uno più grande (capacità 1 litro) e uno più piccolo (capacità 0,45 litri).
Segnaliamo, anche, che i contenitori sono realizzati in materiale anti-odore, così potrai gustare i tuoi piatti preferiti senza che vengano alterati dal cattivo odore.
Completano un prodotto assolutamente affidabile la chiusura ermetica di sicurezza e il
manico per il trasporto. In dotazione anche un cucchiaio in plastica.

 

Scaldavivande Max: prezzo del miglior modello!

Perché acquistare lo scaldavivande Max Casa?
Per evitare di mangiare cibi freddi o spesso e volentieri cibi non sani andando nei fast food durante la pausa pranzo.
Ma ha solo vantaggi? Possibile che non abbia difetti?
Un difetto ce l’ha ed è quello di avere un contenitore non estraibile e che quindi non ne facilita la pulizia. Però riteniamo questo un “problema” su cui si può soprassedere considerando l’irrisorio prezzo d’acquisto del suo miglior modello.

Prezzo reso ancora più irrisorio dall’offerta che hai modo di scoprire qui in basso. Approfittane e risparmia!

 

Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2018 16:04
Search