Miglior thermos: scegli il migliore per te

Miglior thermosSei alla ricerca del miglior thermos?
Allora sei nel posto giusto. Qui potrai vedere qual è il miglior thermos, ma è giusto precisare fin da subito che il termine “miglior thermos” può cambiare da persona a persona. Non sempre ciò che noi ripetiamo perfetto per il nostro fabbisogno, può esserlo anche per gli altri.
Un esempio: a te serve un thermos per uso personale? Allora, andrà bene un modello che non superi il litro. Se il tuo amico ha bisogno di un thermos perché lo deve utilizzare nel suo club privato, allora avrà bisogno di un thermos da 5 o 10 litri. Di conseguenza cambiando il bisogno cambia anche la valutazione finale.

 

Miglior thermos per uso personale

Il miglior thermos per uso personale è il Thermos 184137. Un prodotto premiato nel 2008 come il miglior thermos in acciaio inox e ancora oggi trova pochi rivali anche grazie ad un prezzo davvero alla portata.  Inoltre, è in acciaio inox, ovvero un materiale resistente che non permette la formazione di muffe e cattivi odori.
Per saperne di più su questo ottimo prodotto, leggi la nostra recensione cliccando su Thermos 184137.

 

Miglior thermos per uso collettivo

Per famiglie, club e compagnie numerose consigliamo il thermos Giostyle Fiesta 5. Vanta una capienza di 5 litri ed  il contenuto all’interno è comodo da versare grazie all’apposito rubinetto. Dotato anche di maniglia che ne facilita il trasporto. Può contenere sia bevande fredde che calde.
Sei interessato all’acquisto?
Clicca qui e scoprine il prezzo.

 

Miglior thermos pappa e portabiberon per bambini

Le caratteristiche fondamentali di un thermos biberon e pappa per bambini corrispondono esattamente con quelle del Chicco StepUp. Un modello con tappo con chiusura ermetica e multifunzionale, visto che si trasforma anche in piattino. Inoltre,  questo thermos è in acciaio, il che significa che è resistente agli urti, igienico ed evita la formazione di muffe e cattivi odori. All’interno si possono inserire fino a due vasetti da 250 ml.
Per saperne di più ti invitiamo a cliccare su Chicco StepUp così ne potrai leggere la recensione.

 

Miglior scaldabiberon

Riscaldare il biberon in soli 2,5 minuti?
Con Philips Avent SCF256 ciò è possibile. Inoltre permette di riscaldare pure la pappa.
Vuoi che la temperatura del latte si mantenga alta per un elevato periodo di tempo?
Con Philips Avent SCF256 la temperatura rimane costante fino a sei ore.
Tutti questi vantaggi ad un prezzo davvero mini, come potrai scoprire qui.

 

Miglior scaldavivande

Tra i migliori scaldavivande consigliamo lo Spice SPP013.
Perché questa scelta?
Perché vanta la comoda vaschetta inox estraibile (capacità 1,5 l). Molti modelli vantano solo vaschette fisse che non consentono l’adeguata pulizia del prodotto. Estraendola invece si pulisce come si deve per il massimo dell’igiene. Inoltre, vanta più scompartimenti in modo da dividere alimenti diversi. Segnaliamo anche l’innovativo coperchio con guarnizione di tenuta. In dotazione pure un cucchiaio.
Un altro motivo per cui lo abbiamo scelto riguarda  il prezzo che, rispetto agli scaldavivande simili di altri brand concorrenziali, risulta più basso, come puoi vedere qui.

 

Miglior borraccia termica

La miglior borraccia termica da noi scelta è la Contigo West Loop. Realizzata in acciaio inox  (con tutti i vantaggi che ne conseguono come l’assenza di cattivi odori e la maggior resistenza) può essere lavata anche in lavastoviglie. Grazie al blocco per la fuoriuscita dell’acqua è possibile trasportarla in borsa senza che venga versato nulla all’interno.
La Contigo West Loop è disponibile in diversi colori e vanta un prezzo davvero alla portata e che puoi scoprire qui.

 

Miglior tazza thermos

Una tazza termica da portare con te in viaggio o in ufficio? Che sia resistente all’acqua? Che sia riutilizzabile dopo ogni uso? Antibatterico e antiscivolo?
Allora stai proprio cercando il Coffee To Go. Un set da due bicchieri che può contenere fino a 500 ml di caffè (ma anche altre bevande) sia freddo che caldo.
Due bicchieri in dotazione? Il costo non sarà elevato? Assolutamente no, il prezzo [come puoi vedere qui] è alla portata di tutti.

 

Miglior piatto termico

Il tuo bambino impiega tanto tempo per mangiare la pappa?
Grazie al piatto termico non c’è pericolo che la pappa si possa raffreddare e quindi il rischio che poi il piccolo non ne voglia più solo perché fredda. Tra i migliori piatti termici abbiamo scelto Chicco 6826.
Perché?
Vanta un ripiano dove posizionare parte della pastina che deve raffreddare un po’ per darla subito al piccolino, così non rimane  a contatto con il resto della pappa che invece continuerà ad usufruire della funzione termica del piatto. Presente pure una base d’appoggio per il cucchiaino, così si evita di poggiarlo sul tavolo.
Chicco 6826 vanta anche una base antiscivolo per evitare rovesciamenti accidentali del piatto.
Interessato all’acquisto o semplicemente vuoi saperne di più?
Clicca qui e scopri prezzo, disponibilità e opinioni dei clienti.

 

Migliori thermos per rapporto qualità prezzo!

Non hai trovato ciò che speravi di trovare?
Non è ancora detta l’ultima, qui in basso abbiamo selezionato per te i tre migliori thermos.
Qual è stato il parametro scelto per questa selezione?
Il rapporto qualità prezzo.

Ecco a te i 3 migliori thermos. Approfitta delle offerte in basso e inizia a risparmiare:

 

Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2018 13:55
Search