Thermos Miniland: che capacità termica

thermos MinilandUn thermos per meritare proprio questo appellativo deve essere in grado di garantire un’ottima capacità termica. Quindi cibi o bevande devono rimanere alla giusta temperatura per più ore. Solitamente per riuscire in questo intento molti brand si affidano a materiali isolanti in acciaio. Un’ottima scelta ma c’è chi sa osare ancor di più e raggiunge standard ancora più elevati. Ci riferiamo ai thermos Miniland. Tale brand non solo realizza thermos in acciaio a doppio strato ma questi prodotti vantano pure uno strato di rame aggiuntivo che non fa che aumentare la capacità termica. Inoltre, per incrementare ancor di più questa capacità, sono dotati pure di fodera in neoprene. Insomma, Miniland fa davvero di tutto per garantire all’utilizzatore finale un prodotto che saprà pienamente soddisfarlo.

 

I migliori thermos Miniland

Curioso di scoprire quali sono i migliori thermos Miniland disponibili in commercio?
Noi abbiamo deciso di selezionarli e la nostra scelta non è stata di certo frutta del caso, ma ci siamo fortemente basati su un unico fattore. Fattore che però racchiude tutto ciò che davvero ci interessa.
Qual è questo parametro?
Il rapporto qualità prezzo.

Proprio basandoci sul rapporto qualità prezzo abbiamo scelto questi tre thermos Miniland giudicandoli come migliori.

 

Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2018 7:02

 

Miniland Thermos: facile da pulire!

Ne abbiamo elogiato le capacità termiche, consci del fatto che un thermos realizzato in acciaio comporta ulteriori vantaggi. Infatti, un contenitore in metallo è maggiormente resistente agli urti, al contrario magari di un thermos in vetro che è più fragile e bisogna quindi prestare maggiore attenzione nel suo utilizzo. Un contenitore in acciaio è anche più igienico e non c’è alcun rischio per la nostra salute, al contrario dei modelli in plastica che possono rilasciare sostanze nocive e nelle crepature (provocate magari da un urto) possono annidarsi i tanti temuti batteri. I quali entrerebbero a contatto con il liquido. Per questo un thermos in plastica se rovinato andrebbe buttato e non utilizzato.
Queste sono le qualità che offre l’acciaio e che quindi potrai trovare anche nei thermos Miniland. Fin qui però abbiamo descritto un prodotto che offre sì, dei vantaggi, ma che non offre nulla di nuovo rispetto ad altri modelli di qualità presenti in commercio. E allora non ci resta che segnalare una particolarità che non è possibile trovare in ogni thermos. Ovvero la possibilità di lavare il prodotto direttamente in lavastoviglie. Finalmente non dovrai più premurarti di lavarlo manualmente. Che poi, magari, non è neppure semplice da pulire e si rischia che non sia stato pulito completamente. Mettendolo in lavastoviglie riavrai come nuovo il tuo thermos Miniland, pronto per essere nuovamente riutilizzarlo. Ovviamente può essere lavato anche manualmente senza grosse difficoltà.
Questo che stiamo per descrivere è un aspetto piuttosto personale ma noi abbiamo trovato il design dei thermos Miniland anche piuttosto gradevole. Un’ulteriore considerazione che ci permette di consigliare l’acquisto di questi thermos da ufficio, da casa e da viaggio, anche per via di prezzi non esosi, come dimostrato anche da queste offerte.

Search