Thermos Nuvita: per la soddisfazione di grandi e piccini

thermos NuvitaHai un bambino piccolo e ogni volta esci guardando continuamente l’orologio perché sei costretta a tornare a casa per dargli la pappa?
Perché uscire con l’ansia della pappa, quando è tutto molto più semplice portando già la pappa o il latte con te?
Naturalmente portando semplicemente in borsa entrambi gli alimenti si raffredderebbero diventando immangiabili per il tuo piccolo, ma questo non accadrebbe se invece utilizzassi il thermos Nuvita. La sua ampia capienza permette di potare sia il biberon e sia la pappa. Niente potrà sorprenderti grazie ai contenitori termici Nuvita. Naturalmente ogni prodotto vanta una capienza diversa e quindi sarai tu a decidere se acquistarne uno capace di contenere solo pappe o magari uno capace di contenere sia pappe che biberon. Ma di certo tutti i thermos Nuvita hanno in comune la qualità e la sicurezza, come potrai scoprire più avanti.

 

Nuvita thermos: i migliori modelli

Sei alla ricerca dei migliori thermos Nuvita?
Ebbene in basso potrai visionare proprio i migliori modelli scelti da noi.
Qual è stato il parametro su cui si è basata la nostra selezione?
Il rapporto qualità prezzo.

Basandoci proprio sul rapporto qualità prezzo abbiamo selezionato i tre migliori thermos Nuvita e grazie alle offerte in basso potrai risparmiare sul costo d’acquisto.

 

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2018 0:40

 

Contenitori termici Nuvita: le caratteristiche

Essere genitori è una grande responsabilità. Più i figli sono piccoli più hanno bisogno di attenzioni e più sono capricciosi. Quando si esce e non si farà ritorno per pranzo o per cena è obbligatorio munirsi di tutto il necessario per evitare che il bambino chieda qualcosa che non abbiamo. Pappa e latte non devono mai mancare, ma attenzione: è necessario che questi due alimenti siano mantenuti caldi. Per questo sono stati inventati i contenitori termici per pappa.
Ma sono tutti in grado di garantire cibi caldi o freddi anche dopo 4 ore?
Purtroppo no, alcuni thermos hanno una pessima capacità termica e alcuni, pur avendola, perdono la loro capacità per via di una chiusura ermetica non al cento per cento sicura. L’ermeticità di un prodotto, infatti, oltre a garantire che non fuoriesca il liquido dal contenitore, garantisce anche che la temperatura esterna non vada ad inficiare sulla temperatura interna. E quindi che non ci sia pure perdita di calore. Se ciò accade la pappa si raffredderà prima del previsto e magari dopo solo 3 ore sarà già immangiabile per il piccolo.
Ciò può accadere anche con i thermos Nuvita?
No, perché la chiusura ermetica è al 100% sicura, evitando rischi di perdite sia di liquidi che di calore. Inoltre, sono contenitori realizzati in acciaio sia esternamente che internamente, in modo da garantire una migliore capacità termica oltre che una maggiore resistenza agli urti e un maggior igiene.
Sono anche facili da pulire i thermos Nuvita?
Assolutamente sì, questo è un parametro da non sottovalutare per evitare che rimangano nel contenitore i resti del cibo mangiato in precedenza.
Dei contenitori Nuvita apprezziamo anche il comodo inserto in gomma che permette una semplice apertura e chiusura del tappo. E un ultimo apprezzamento va anche ai prezzi [come puoi vedere qui] visto che sono ampiamente alla portata di tutti.

Search