Thermos Philips Avent: solo prodotti dalla doppia utilità

thermos Philips AventSenti il bisogno non solo di mantenere calda la pappa ma può anche capitare che dovrai riscaldarla?
Ci sono situazioni in cui la sola funzione termica non basta. Magari pensavi di mangiare o far mangiare il pasto, contenuto nel thermos, entro il tempo massimo in cui il tuo contenitore termico è in grado di mantenere caldo l’alimento. Poi per colpa di un inconveniente hai dovuto aspettare oltre il tempo limite. E se accade ciò il thermos non è più in grado di mantenere calda la pappa o magari il latte preparati per il tuo bambino. Ciò significa correre a casa per poter dare da mangiare al piccolino. Se invece opti per uno scaldabiberon e scaldapappe thermos Philips Avent non avrai mai di questi problemi.
Avent è riuscita ad unire l’utilità dello scaldabiberon con l’utilità del thermos ottenendo un prodotto che riesce sia a riscaldare e sia a mantenere la temperatura del latte o della pappa. Un’utilità doppia che ogni genitore non potrà che apprezzare.

 

Scaldabiberon Philips Avent: più vantaggioso del “semplice” thermos!

Hai avuto modo di leggere in precedenza perché il thermos Avent sia così vantaggioso rispetto ad un classico contenitore termico e perché sia anche più vantaggioso rispetto ad un classico scaldabiberon. Ma quello che vogliamo aggiungere saprà ulteriormente stupirti, visto che per riscaldare il biberon bastano solo 2,5 minuti (per 180 ml di latte), quindi un tempo assolutamente non elevato.
Lo scaldabiberon thermos Philips Avent è sicuro? Non c’è il rischio di perdite?
Il coperchio protettivo di cui è dotato assicura una chiusura perfetta che non lascia spazio a perdite e nemmeno alla dispersione del calore. Il coperchio permette anche di capire, in modo semplice, qual è il meccanismo di chiusura e qual è il meccanismo di apertura (entrambi molto semplici).
Il thermos Philips Avent è attentissimo ad ogni dettaglio, infatti sul recipiente del prodotto è possibile trovare le istruzioni guida per un uso sicuro ed efficiente.
Ma è anche semplice da utilizzare?
Assolutamente sì, basta semplicemente riempire il recipiente travasando l’acqua bollente direttamente dal contenitore termico, dopodiché basta solo inserire il biberon e chiudere quindi il coperchio.
Tra i migliori scaldabiberon termici Philips Avent noi consigliamo il modello Avent scf256 e come potrai vedere è molto apprezzato dagli stessi clienti che lo hanno comprato. Tutte le recensioni dei clienti potrai visionarle (insieme alla singola valutazione del prodotto) cliccando su questo link.

 

Thermos Avent: i migliori modelli

Abbiamo già menzionato come uno dei migliori modelli sia il thermos da viaggio Avent scf256 ed effettivamente è uno scaldabiberon di grande affidabilità, tanto che viene venduto anche abbinato ad altri accessori. Ed è proprio per questo che nelle offerte visibili in basso vedrai diversi accoppiamenti con sempre l’onnipresente Avent scf256.

Quindi, ti raccomandiamo di non perderti le offerte relative al thermos da viaggio Philips Avent scf256. Acquistalo “da solo” o in abbinata ad un altro utile accessorio. Per verificare che le offerte in basso siano tuttora attive, basta solo cliccare sul link specifico “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2018 16:03
Search