Thermos Primus: il gusto di bere la tua bevanda alla giusta temperatura

thermos PrimusStanco e deluso da tutti quei thermos che non riescono a mantenere il caffè o il tè caldo come si deve?
Vorresti un prodotto in grado di garantire un’ottima capacità termica?
E allora consigliamo l’acquisto dell thermos Primus. Marchio di sicuro affidamento nella realizzazione di contenitori termici e non, in grado di soddisfare pienamente l’utilizzatore finale.

 

 

 

I migliori thermos Primus

Nel prossimo paragrafo leggerai le caratteristiche principali che rendono il thermos per bevande Primus un prodotto più che affidabile, ma qualora non fossi interessato a questa lettura non ti resta che scegliere quale thermos Primus in commercio è più adatto alle tue esigenze. Noi, per aiutarti in questa scelta e per renderla anche più veloce, abbiamo già selezionato i migliori tre modelli che potrai visionare in basso.

Ecco a te le offerte vantaggiose che consentono di risparmiare sul costo finale dei migliori tre thermos Primus da noi selezionati. Prima però devi verificare che tali offerte siano ancora oggi valide. Per far ciò ti basta solo cliccare sul link “Scopro l’offerta”, qualora ovviamente tu sia interessato.

 

Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2018 14:06

 

Primus thermos: non è solo “duraturo”!

Grazie alla sua ottima capacità termica finalmente quando sei fuori in campeggio o magari stai passando una piacevole giornata al mare, potrai bere un bel bicchiere di tè freddo senza doverti preoccupare che si sia riscaldato. I thermos Primus infatti sono realizzati in acciaio inossidabile sia esternamente che internamente. Questo permette al tuo contenitore termico di essere maggiormente resistente alle temperature esterne e comporta tanti altri vantaggi. Un altro di questi benefici che vogliamo segnalare riguarda l’ambito igienico. Se il thermos viene utilizzato ad esempio per dare il latte al bambino, è essenziale che il materiale isolante sia in acciaio.
Perché?
Perché, qualora fosse in plastica, ci sarebbe il serio rischio che le sostanze nocive con cui viene realizzato questo materiale, possano essere rilasciate all’interno del liquido. Di conseguenza il tuo piccolo berrebbe un latte non certo sano. E purtroppo anche quando non vengono rilasciate sostanze nocive c’è il rischio che nelle crepature della plastica (magari formatesi dopo un urto accidentale) si possano annidare dei batteri, i quali entrerebbero inevitabilmente a contatto con il latte che berrà il bambino. Ecco perché sconsigliamo i thermos con materiale isolante in plastica e suggeriamo l’acquisto di prodotti affidabili come i thermos Primus. Che tra l’altro non costano nemmeno molto e questi prezzi dimostrano ulteriormente come si tratti di contenitori termici piuttosto economici.
Naturalmente i thermos Primus sono utilizzabili anche dagli adulti e a tal proposito vogliamo segnalare due ottime funzionalità presenti: il sistema Quickstop e il tappo bicchiere.
Il primo permette di bere la bevanda senza bisogno di svitare il tappo, basta premere un tasto. Il secondo invece consente di versare la bevanda direttamente sul tappo, che fa quindi anche da bicchiere una volta svitato. Naturalmente in base al modello che deciderai di acquistare queste due funzionalità saranno più o meno presenti.

Search