Thermos Quaranta Settimane: mamme che aiutano le altre mamme

thermos quaranta settimaneI thermos Quaranta Settimane hanno una marcia in più e non perché hanno delle funzioni che stravolgono completamente il mercato dei contenitori termici. Hanno una marcia in più perché sono prodotti realizzati dalle mamme per le mamme. E quando si tratta di bambini le mamme sanno ciò di cui hanno maggiormente bisogno i propri piccoli. Le mamme sanno perfettamente le esigenze delle altre mamme perché le vivono in prima persona. Ed è proprio da questi presupposti che sono nati i thermos Quaranta Settimane.
Durante l’articolo avremo pure modo di descrivere gli innovativi piatti termici prodotti proprio da questo brand.

 

Thermos 40 Settimane: i migliori modelli

Indecisa su quale thermos 40 Settimane acquistare?
Vuoi essere sicura di fare la scelta adeguata?
Noi possiamo darti degli utili consigli proponendoti, in basso, i migliori tre thermos Quaranta Settimane.

Ed ecco a te le offerte vantaggiose relative proprio ai migliori tre thermos Quaranta Settimane.

 

Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2018 16:00

 

Quaranta Settimane Thermos: portabiberon e portapappa

Uscire quando si hanno dei bambini piccoli significa portarsi dietro tantissime cose. Una mamma sa che il proprio piccolo in qualsiasi momento potrebbe aver bisogno di qualcosa, magari del latte, magari di uno yogurt. A seconda dell’età le esigenze saranno diverse. Di certo però all’ora di pranzo/cena tutti i bambini sono gli stessi, hanno bisogno del loro pasto. Portare con sé la pappa è possibile grazie ad un contenitore termico, ma non tutti i contenitori termici sanno mantenere a lungo la temperatura della pappa. E se questa temperatura non viene mantenuta sino all’ora di pranzo, da mamme saremo costrette a tornare di corsa a casa. Un inconveniente che preferiremmo evitare.
I thermos Quaranta Settimane sono stati realizzati da delle mamme e allora sanno che l’esempio appena narrato in alto, non può e non deve accadere. Ecco perché hanno realizzato dei portapappa e dei portabiberon che mantengono il pasto o il latte caldo fino a 5 ore. Un tempo più che sufficiente.
Da mamme sappiamo come l’igiene sia uno degli elementi da non trascurare e lo sanno anche i thermos Quaranta Settimane, infatti tali prodotti vengono realizzati sia con rivestimento esterno in acciaio inox e sia con materiale isolante in acciaio inox.
Cosa significa ciò?
Che il thermos non solo offre una migliore capacità termica, ma in più non c’è alcun rischio che vengano rilasciate delle sostanze nocive nella pappa o nel latte (cosa che purtroppo può accadere acquistando dei thermos con materiale isolante in plastica). Altro problema che può essere riscontrato con i thermos con materiale isolante in plastica è quello dei batteri. In caso di caduta possono formarsi delle crepe, tali crepe consentirebbero l’annidamento dei batteri che puntualmente entrerebbero in contatto con gli alimenti. E di certo noi non vogliamo che ciò accada visto che i bambini più sono piccoli e più sono “fragili”.
Essendo i thermos Quaranta Settimane in acciaio, si evita anche questo problema appena narrato.
Nessun rischio nemmeno sul tappo che vanta una chiusura che non permette né perdite né dispersione di calore.
Tanti vantaggi, ma il prezzo?
Anche il prezzo è uno dei punti forza, d’altronde noi mamme siamo sempre pronte ad offrire il meglio per i nostri piccoli, ma anche attente a far quadrare i conti spendendo il giusto. E il thermos Quaranta Settimane offre qualità al giusto prezzo, come puoi constatare da questi prezzi.

 

Piatto Termico Quaranta Settimane

Quante volte speriamo che il nostro piccolo mangi la pasta prima che si raffreddi?
Spesso riusciamo in questo “evento” e a volte purtroppo no. Se diventa fredda la pasta, oltre a perdere parte della sua bontà, consentirà al nostro piccolo di iniziare a fare i primi capricci. Ecco perché sarebbe meglio che la pappa restasse più a lungo calda.
E come fare per fare avverare ciò?
Basta il piatto termico Quaranta Settimane che riesce mantenere la pappa calda più a lungo in modo che il tuo piccolo possa mangiarla tutta mentre è ancora alla giusta temperatura. L’utilizzo di questo prodotto è davvero semplice visto che basta versare in un apposita caldaia dell’acqua bollente. Dopodiché non dovrai far altro che mettere la pasta sul piatto e darla al tuo bambino.
Specifichiamo inoltre come il piatto sia dotato di ventosa in modo che sia fisso sul seggiolino o su un tavolo e non ci sia pericolo di ribaltamento. Il coperchio di cui sono dotati questi prodotti può essere utilizzato anche come secondo piatto. E se sei interessata all’acquisto clicca qui e scoprine il prezzo.

Search