Thermos Reer: nessun rischio di perdite

thermos ReerVieni da una pessima esperienza nell’utilizzo di un thermos?
Avevi portato all’interno il caffè e messo il contenitore nello zaino salvo poi accorgerti che tutto il caffè è fuoriuscito danneggiando tutto ciò che c’era nello zaino?
Purtroppo situazioni simili possono davvero capitare quando il prodotto non ha una buona tenuta ermetica. Si pensa magari di essere al sicuro semplicemente avvitando bene il tappo ma in realtà se la chiusura ermetica non è efficace, si corre solo il rischio di danneggiare documenti e dispositivi tecnologici.
Ed è per evitare questi ipotetici problemi che consigliamo i thermos Reer. Ottima tenuta stagna e anche in caso di capovolgimento del prodotto non ci saranno perdite.

 

I migliori thermos Reer

In questo articolo proseguendo vedremo  come, scegliere un thermos Reer, sia davvero conveniente vista la possibilità di poter contare su un prodotto che offre la massima sicurezza sia dal punto di vista del trasporto che dal punto di vista dell’igiene. Ma se su questo brand già sai tutto ciò che ti serve, allora sei pronto per scoprire i migliori thermos Reer. E abbiamo una buona notizia per te, noi li abbiamo selezionati e te ne mostriamo, in basso, i prezzi.

E allora ecco a te le vantaggiose offerte relative ai 3 migliori thermos Reer. Scoprile!

 

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 10:30

 

Reer Thermos: realizzati in acciaio inossidabile!

I thermos Reer si fanno apprezzare oltre che per l’ottima tenuta stagna, anche per il materiale isolante e il rivestimento esterno con cui vengono realizzati: acciaio inox.
L’acciaio è il miglior materiale con cui è possibile realizzare i thermos questo perché assicura notevoli vantaggi in più, tra cui una maggior capacità termica (quindi mantiene più a lungo le bevande fredde o calde), maggior resistenza agli urti, assenza di cattivi odori (uno dei difetti tipici dei thermos in plastica) e soprattutto è igienico. Non si formeranno crepe dove possono annidarsi germi che poi entrerebbero in contatto con la bevanda.
Tra le altre caratteristiche segnaliamo anche la possibilità di poter usufruire sia di un tappo bicchiere e sia del comodo sistema Quickstop.
In cosa consiste il tappo bicchiere?
Come è già facilmente intuibile dal nome, il tappo non servirà solo come “coperchio” ma anche come bicchiere da cui bere la bevanda presente all’interno del thermos Reer.
Cos’è il sistema Quickstop?
Riguarda la possibilità di poter utilizzare il contenitore termico semplicemente con una sola mano. Basta infatti premere un pulsante ed ecco che verrà versata la bibita.
Sembra un prodotto davvero perfetto, ma avrà un difetto?
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo a questo marchio, possiamo dire che potrebbe sbizzarrirsi un po’ di più sul design. I contenitori termici non brillano per fantasia ma questo possiamo definirlo comunque un “non problema”.
Dopo la lettura del paragrafo vorresti scoprire i vari prezzi dei thermos Reer?
Se clicchi qui avrai modo di scoprire tutti i modelli che sono ancora disponibili e naturalmente anche i prezzi.

Search