Thermos Salewa: caldo o freddo non fa differenza

thermos SalewaStanco dei thermos che hanno una bassa capacità isotermica?
Stanco dei thermos che, se inclinati, perdono liquido?
Se sei stanco di tutto questo e non solo, allora un’ottima scelta è quella di acquistare un thermos Salewa.
Come vedremo nel corso di questo articolo, questi contenitori termici offrono una serie di vantaggi più che importanti per chiunque voglia assaporare la freschezza di una buona bevanda anche nei pomeriggi d’estate più torridi. Ovviamente, possono essere usati anche nelle sere invernali più fredde grazie alla possibilità di poter inserire all’interno pure bevande calde come il tè o il caffè, ad esempio.

 

 

Thermos Salewa: i migliori modelli

In questo paragrafo vogliamo dare risalto ai tre migliori thermos Salewa da noi scelti (se però vuoi sapere qualcosina in più su questi prodotti, sarebbe il caso di saltare queste righe e leggere le prossime). Se approfitti delle offerte in basso, potrai acquistarli ad un prezzo ancora più conveniente.

Ecco a te le vantaggiose offerte relative ai 3 migliori thermos Salewa. Approfittane per risparmiare.

 

Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2018 13:39

 

Salewa thermos: comodo sistema Quick Stop!

Per poter assaporare la buona bevanda contenuta dal tuo thermos, devi necessariamente svitare il tappo e poi inclinare il prodotto, il cui livello di inclinazione dipende pure da quanto liquido è ancora presente. Un’operazione classica e non certo immediata. Senza tener conto che magari, chiudendo male il tappo, si corre pure il rischio che la freschezza della tua bevanda venga esaurita prima del solito. Ma questo per te sarà solo un lontano problema grazie al thermos Salewa. Infatti questi prodotti sono dotati di tappo con sistema Quick Stop.
Cos’è il sistema Quick Stop?
Non dovrai più inclinare il contenitore, ti basterà semplicemente premere un bottone e potrai versare il liquido nel bicchiere. Un’azione da compiere rapidamente con un solo gesto.
I thermos Salewa, inoltre, non hanno un’elevata capienza e questo li rende leggeri. Tanto che possono essere trasportati nello zaino anche durante un’escursione, senza che il thermos diventi un peso.
Quello che però noi abbiamo maggiormente apprezzato è il fatto che questi prodotti siano realizzati in acciaio. Come abbiamo detto nell’apposito articolo (se vuoi leggerlo, ti consigliamo di cliccare su thermos in acciaio) scegliere una borraccia termica in acciaio significa scegliere il meglio che c’è sul mercato. L’acciaio, infatti, allontana le muffe, i cattivi odori, ha una maggiore capacità isotermica ed è resistente agli urti.
Sì, ma quanto costa il thermos Salewa?
Abbiamo parlato esclusivamente delle caratteristiche di questo prodotto, ma non abbiamo ancora detto nulla sul prezzo. Dal punto di vista economico ci troviamo di fronte a dei prodotti dal prezzo contenuto. Per avere una prova di ciò, ti invitiamo a visitare questa pagina.

 

Thermos Salewa: opinioni finali

Magari ti starai chiedendo: perché dovrei scegliere un thermos Salewa piuttosto che un contenitore termico di un altro brand?
Perché con Salewa non solo disporrai di una borraccia termica leggera e facile da trasportare, ma inoltre quest’ultima è dotata del comodo tappo con sistema Quick Stop che ne permette un rapido e semplice utilizzo. E se ciò non bastasse, è pure realizzata in acciaio con tutti i vantaggi che ne conseguono.

Search