Scaldavivande da auto: niente più soste forzate agli autogrill o ai fast food

scaldavivande da autoViaggi molto per lavoro?
Ti ritrovi spesso in auto o in camion e sei magari costretto a semplici soste negli autogrill e “costretto” dalla necessità del momento a mangiare delle pietanze di cui faresti volentieri a meno?
Stai seguendo una dieta e mangiare in un fast food è l’ultima delle tue intenzioni?
Porta il cibo preparato a casa direttamente con te grazie al tuo thermos.
Devi però riscaldarlo in modo che possa essere decisamente più buono?
Allora la soluzione che risolve ogni problema è lo scaldavivande da auto.

 

Scaldavivande da camion o da auto: come funziona?

Il funzionamento di uno scaldavivande da auto (che può comunque essere usato anche in un camion) è semplicissimo, basta collegare la spina all’accendisigari e non dovrai più preoccuparti di niente.
Va utilizzato con motore dell’auto acceso o spento?
Per essere sicuri che non succeda nulla meglio utilizzarlo con motore dell’auto acceso. Tuttavia si può  utilizzare anche con motore dell’auto spento a patto che non lo si utilizzi alla massima potenza e non per tanto tempo, se no si corre il serio rischio che si scarichi la batteria.

 

Scaldavivande per auto e per casa: il doppio utilizzo!

Vuoi limitarti ad utilizzare lo scaldavivande solo per l’auto o anche per casa?
Questo è uno dei “dilemmi” a cui devi rispondere perché in base alle tue necessità potresti approfittare dei modelli con doppia presa, sia da 12v e sia da 220v. Optando per gli scaldavivande da casa e da auto ne avresti un doppio giovamento e quindi lo stesso che magari utilizzi per i tuoi spostamenti in auto potresti utilizzarlo anche in casa senza alcun tipo di problema. Gli apparecchi nati per essere usati solo in macchina non vanno assolutamente modificati per essere usati in casa, ciò causerebbe solo il danneggiamento del macchinario.
Interessato all’acquisto di un modello con doppia alimentazione?
Allora ti invitiamo a cliccare qui e a scoprire lo scaldavivande Beper BC 160A.

 

Scaldavivande auto: prezzi

Perché scegliere di acquistare uno scaldavivande da auto?
Perché col tempo potrai decisamente “ripagarti” dei soldi spesi. Grazie a questo portavivande non sarai più costretto a mangiare magari in ristoranti o fast food, portando il cibo da casa alla lunga ne avrai un risparmio economico. Quindi ciò che spendi adesso è come se ti venisse restituito poi, grazie al netto risparmio di non mangiare nei centri di ristorazione.
Sì, ma quanto costa uno scaldavivande da auto?
Come puoi vedere da questi prezzi siamo di fronte ad un prodotto dal costo ampiamente alla portata.

Vuoi scoprire quali sono i migliori thermos per auto? Noi li abbiamo selezionati in basso. Ne abbiamo scelti tre basandoci solo ed esclusivamente sul miglior rapporto qualità prezzo. E grazie alle rispettive offerte il costo è ancora più alla portata.

 

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2018 17:14
Search