Scaldavivande portatile usb: basta il pc per metterlo in funzione!

scaldavivande portatile usbAl giorno d’oggi si è spesso davanti ad un pc, chi solo per gioco, chi solo perché ama scrivere e chi naturalmente per lavoro. Tante le ore passate a scrivere sulla tastiera. Tanti i momenti in cui vorremmo anche un bel caffè caldo o magari riscaldare un bel piatto preparato dalla nostra compagna o compagno. Certo, se utilizziamo il pc per diletto saremmo a casa e quindi non avremmo alcuna difficoltà a prendere qualcosa e metterla in un fornetto e riscaldarla.
Se però siamo a lavoro come facciamo?
Innanzitutto bisognerebbe portare con sé l’alimento o la bevanda e dopo bisognerebbe riscaldarla. Un’operazione che in ufficio non è possibile, un conto è portare con sé il cibo preparato a casa un conto è riscaldarlo. A lavoro non ci sono fornetti, ma ci sono i computer o magari porti con te sempre il tuo notebook. E allora grazie allo scaldavivande portatile usb potrai riscaldare la parmigiana (giusto per fare un gustoso esempio) semplicemente collegando il portapranzo alla presa usb del pc. Così inizierà il processo di riscaldamento. Non solo pc, lo scaldavivande usb può essere alimentato anche da tablet ad esempio.

 

Scaldavivande usb portatile: attivo o ibrido?

Avrai modo di scegliere tra due diversi scaldavivande: attivo o passivo.
Quale dei due è il migliore?
Dipende dalle tue necessità. Lo scaldavivande usb attivo permette solo di riscaldare. Lo scaldavivande usb ibrido non solo riscalda ma riesce anche a mantenere caldo un alimento. Quindi se dopo aver riscaldato la parmigiana dovessi correre da un’altra parte per sbrigare una pratica, non dovresti temere che il tutto si raffreddi perché, grazie alla capacità termica dello scaldavivande, la parmigiana sarà ancora calda dopo il tuo ritorno (a meno di trovarla, magari qualche collega non ha resistito e l’ha mangiata al posto tuo).
Scherzi a parte bisogna scegliere attentamente tra le due tipologie in modo da non fare una scelta sbagliata.

 

Scaldavivande usb per auto: valuta il doppio attacco!

Vorresti utilizzare il tuo scaldavivande portatile usb anche quando viaggi in auto?
Sei spesso fuori per lavoro e piuttosto che dover mangiare in qualche fast food preferiresti mangiare ciò che ha preparato la tua compagna?
Un bel caffè caldo ci vorrebbe proprio visto la tanta strada da fare che ancora ti aspetta?
In casi come questi è opportuno avere uno scaldavivande per auto. A differenza dei semplici modelli ad usb, quest’ultimi sono dotati di spina da 12 v in modo da attaccarli all’accendisigari dell’auto, così potrai riscaldare il caffè anche mentre sei in viaggio.
Quindi gli scaldavivande usb con doppia presa sono utilizzabili sia in ufficio che in auto. Ricorda che non tutti i modelli per auto sono dotati anche di cavo usb. Tra i modelli che consentono questa doppia alimentazione consigliamo Sentik 29-0075R che potrai visionare qui.

Vorresti acquistare uno scaldavivande portatile usb ma non sai quale scegliere? Ti aiutiamo noi. In basso trovi infatti i migliori tre modelli scelti da noi (ideali solo per bevande). E se approfitti delle offerte (se ancora valide) potrai anche risparmiare sul costo d’acquisto.

 

Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2018 13:18
Search