Thermos Sigg: le borracce di cui sentivi il bisogno

thermos SiggIl marchio ha una grande importanza nella scelta di un thermos. Non basta comprare un qualsiasi contenitore termico per assicurarsi un prodotto soddisfacente. Facendo una scelta “casuale”, magari solo perché abbiamo visto una ghiotta offerta, si rischia seriamente di acquistare un prodotto davvero scadente. Magari se capovolto perde parte della bevanda, magari non riesce a mantenere fredda o calda la bibita per lungo tempo e tanti altri problemi. Ecco perché per evitare tali difetti, consigliamo i thermos Sigg. Nello specifico questo brand si occupa della produzione di borracce termiche. Sono sempre dei contenitori termici ma a differenza dei classici thermos che conosciamo, offrono dei vantaggi in più.

 

Sigg Thermos: i migliori modelli

Quali sono i migliori thermos Sigg?
In questo paragrafo potrai proprio vedere i migliori thermos Sigg (nel prossimo invece parleremo delle caratteristiche andando più nel dettaglio). Ovviamente questa selezione può essere giudicata personale, ma di certo abbiamo selezionato solo i modelli che sono riusciti a dimostrare un ottimo rapporto qualità prezzo.

Quindi basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo abbiamo selezionato i 3 migliori thermos Sigg. Scopri se le offerte sono ancora attive e approfittane.

 

Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2018 13:17

 

Borraccia termica Sigg: non serve più svitare il tappo!

Per bere la bevanda contenuta in un classico thermos cosa dovremmo fare prima?
Svitare il tappo e dopo versare il liquido nel bicchiere. Funzione che potrebbe non essere proprio ideale soprattutto per chi magari fa trekking e ha una mano occupata per tenere la torcia o qualche altro accessorio. Con la borraccia termica Sigg fai tutto con una sola mano, apri e chiudi il tappo senza alcuna difficoltà. Come se fosse una classica borraccia, ma  l’unica differenza è che in questo caso parliamo di un thermos, quindi riesce a mantenere fredda o calda la bibita custodita all’interno.
Ami andare in bici e vorresti portarla con te?
Vi sono degli appositi modelli che possono essere trasportati anche nel classico portaborracce presente nelle bici.
“E se la volessi portare con me nello zaino mentre faccio trekking?”
Anche in questo caso non c’è alcun problema visto che il thermos Sigg può essere collocato sia all’interno dello zaino che attaccato all’esterno.
“Se messo all’interno non c’è il rischio di perdite?”
No, questo rischio non c’è visto che i prodotti Sigg vantano un ‘ottimo sistema di chiusura in modo che non ci sia nessunissima perdita.
“I thermos Sigg sono resistenti?”
Anche in questo caso la nostra risposta è assolutamente positiva visto che sono realizzati in acciaio, quindi il materiale più resistente agli urti oltre che il più igienico. Al contrario della già citata plastica (menzionata in altri articoli del nostro sito) che oltre ad essere meno resistente e ad emanare cattivi odori, è anche meno igienica.
Pensi che la borraccia termica Sigg possa fare davvero al caso tuo?
Allora ti consigliamo di dare un’occhiata a questo link. Cliccandoci sopra verrai reindirizzato in un’apposita pagina dove visualizzerai tutti i thermos Sigg tuttora disponibili, oltre naturalmente a visionare tutti i prezzi.

Search