Thermos Starbucks: non hai più bisogno del bicchiere

thermos StarbucksPerché utilizzare due mani per utilizzare thermos?
Con una svitare il tappo, prendere un apposito bicchiere e con l’altra inclinare il thermos per versarne il contenuto, queste sono le operazioni che spesso eseguiamo per bere. Al limite se il tappo svolge pure la funzione di bicchiere, ci risparmiamo pure la necessità di doverne prenderne uno. Ma non sarebbe decisamente più comodo bere direttamente dal thermos senza bisogno di dover utilizzare alcun bicchiere? Senza il bisogno di dover svitare alcun tappo?
Questo è proprio ciò che offre il thermos Starbucks, immediatezza e semplicità di utilizzo unite a tante altre caratteristiche che lo rendono uno dei migliori contenitori termici presenti in commercio.

 

Starbucks thermos: i migliori modelli

Non accontentarti del classico thermos per uso personale quando puoi avere la possibilità di scegliere una tazza termica Starbucks che ti consente di bere direttamente dal contenitore senza il rischio che si possano perdere dei liquidi. E inoltre possiamo anche affermare, come puoi vedere anche in basso, che questi prodotti vantano dei prezzi non eccessivi.

Abbiamo selezionato per te i 3 migliori thermos Starbucks in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte sono ancora attive.

 
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2018 4:03

 

Tazza termica Starbucks: rendi il tuo viaggio più caldo!

Starbucks è specializzato pure nella realizzazione di tazze termiche che a differenza dei classici thermos (che comunque sono anch’essi venduti da questo marchio e vantano il comodo tappo bicchiere) offrono la possibilità di bere dalla tazza. Come se ti svegliassi il mattino e sorseggiassi il tuo caffè caldo davanti alla finestra di casa. Questa è la sensazione che offre il thermos Starbucks.
Qual è la capacità isolante di una tazza termica Starbucks?
Ovviamente la durata varia in base al prodotto che deciderai di acquistare, ma vi sono degli specifici modelli [come questo] che mantengono la bevanda calda fino a 12 ore. Ciò grazie al doppio rivestimento termico in acciaio inox che, come magari già saprai, è il miglior materiale per igiene e sicurezza. Infatti non c’è pericolo che il prodotto si possa rompere per una caduta accidentale (come purtroppo può anche accadere con un thermos in vetro se non si sta attenti) e non c’è alcun pericolo che batteri o sostanze nocive possano contaminare il contenuto presente nella tazza. (ciò che invece può purtroppo accadere acquistando dei contenitori termici in plastica).
Cosa ci è ulteriormente piaciuto di questo prodotto?
Il pratico e gradevole design. Tra i vari modelli disponibili è possibile scegliere tra diverse fantasie, si va dal più scontato colore grigio ad un nero lucente. In alcuni casi vi è anche il disegno di una sirena. Insomma, Starbucks non ha pensato solo a realizzare prodotti di qualità, ma anche prodotti gradevoli alla vista.
Attenzione solo a non fare il più classico degli errori: Starbucks commercializza sia tazze termiche e sia semplici tazze. Solo le prime assicurano una capacità termica elevata, le seconde riescono a mantenere calda una bevanda per massimo un’ora.
Le tazze termiche Starbucks sono degli ottimi thermos da viaggio ma possono essere utilizzati anche in casa.

Search