Termos per biberon: latte caldo per il tuo bambino

termos per biberonSe cerchi un contenitore termico in grado di contenere al suo interno, il biberon per il tuo bambino, allora, non potrai fare a meno del termos per biberon. Questo contenitore termico ti permette di trasportare sempre con te il latte caldo. Così, non dovrai rinunciare ad uscire o non dovrai precipitarti a casa per dare il latte al tuo piccolo.
Il termos per biberon è un prodotto totalmente sicuro e affidabile. È solitamente fabbricato in acciaio inox o in polipropilene, così non ci saranno mai problemi di muffe e cattivi odori. Inoltre, la temperatura calda o fredda che sia (a seconda del contenuto) verrà mantenuta più a lungo.
Il funzionamento è semplicissimo, ti basterà mettere dell’acqua bollente all’interno del tuo contenitore termico e non dovrai fare nient’altro.

Starà alla capacità isotermica mantenere la giusta temperatura per un tot di ore.
Cosa significa ciò?
Che il tuo termos per biberon sarà in grado di mantenere la temperatura calda del latte anche fino a 5 ore. Capacità che potrà aumentare ma anche diminuire, in base al modello scelto.
Un’altra particolarità di questi thermos, sta anche nella possibilità di poter inserire dei vasetti per gli alimenti (pastina, omogeneizzati), diventando così, un prodotto davvero versatile. Non sarà più solo un portabiberon, ma anche un portapappa. E il vantaggio non si limita solo all’uso dei vasetti, ma in alcuni modelli, il tappo è multifunzione.
Il tappo multifunzione, oltre a permettere una chiusura ermetica che non farà fuoriuscire le vivande dal termos per biberon, si trasforma in un piattino. Proprio così, non avrai bisogno di portare da casa il piattino, ma lo avrai già compreso nel tuo thermos.
Ci sono termos per biberon di diverse misure, starà a te scegliere quello che più adatto. Tenendo anche in considerazione, che alcuni modelli di termos per biberon, possono anche trasformarsi in ottimi thermos per tutta la famiglia, come nel caso, ad esempio, del famosissimo e apprezzatissimo thermos Chicco Step Up.

 

Thermos per biberon: prezzo

Quanto costa il thermos per biberon?
Hai potuto apprezzare l’utilità di questo thermos. Ora non ti resta che valutarne il prezzo. Da questo punto di vista, non ci sono problemi, perché il thermos per biberon costa davvero poco [scopri qui i prezzi].
Quindi, non restare in casa perché hai timore di non poter dare il latte al tuo bambino. Sii più libera, grazie al tuo termos per biberon.
Un’ultimissima raccomandazione è quella di fidarsi e affidarsi solo a marchi di qualità, anche se costano leggermente di più. Meglio fidarsi di una marca riconosciuta a livello mondiale come la Chicco, piuttosto che comprare un thermos nel primo negozietto che vedi all’angolo della strada, solo perché è offerto ad un prezzo super stacciato. Purtroppo, nonostante a volte certi prodotti sembrino all’apparenza di qualità, può succedere che nascondano dei difetti, non visibili a prima vista. E rischieresti di spendere soldi inutilmente e piuttosto che risparmiare, avresti solo sprecato denaro, salvo poi spendere nuovamente i tuoi soldi, per comprare un thermos di marca.
Il termos per biberon non ti basta?
Allora leggi l’articolo “thermos pappa“.

Adesso, invece, ti mostriamo i migliori 3 thermos per biberon e le relative offerte:

 

Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018 9:21
Search