Thermos Tescoma: ideale per ogni situazione di vita all’aperto

thermos TescomaFantasia, sicurezza, qualità, sono solo alcuni degli aggettivi con cui possiamo identificare i thermos Tescoma, marchio affidabile in grado di fornire prodotti dalle caratteristiche diverse che si adattano perfettamente ad ogni tipo di situazione. Ideali per la pausa pranzo in ufficio, ideali per le gite in montagna o per le gite al mare. Perfette pure per una semplice passeggiata senza dover rinunciare mai ad un buon caffè caldo. Con un thermos Tescoma si ha sempre la possibilità di assaporare alla giusta temperatura la propria bevanda o il proprio cibo preferito.

 

 

 

Tescoma Thermos: i migliori modelli

Prima di continuare con il resto dell’articolo, vogliamo subito mostrarti i migliori thermos Tescoma. Tali prodotti sono stati selezionati direttamente da noi e in questa scelta abbiamo puntato su un parametro piuttosto importante e soprattutto vantaggioso: ci riferiamo al rapporto qualità prezzo.

Ed è proprio grazie a tale parametro che abbiamo scelto i tre migliori thermos Tescoma visibili in basso.

 

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 14:19

 

Thermos Tescoma per bevande

Da cosa è subito riconoscibile un thermos Tescoma rispetto ai modelli di altri brand?
Intanto dalla fantasia. Non siamo di fronte ad una stessa linea commerciale dove i prodotti vengono tutti realizzati con il classico color grigio metallizzato. Tescoma ha saputo differenziarsi pure in questo, con dei modelli che si diversificano anche per il diverso colore (giallo, blu, rosso, arancione eccetera).
Ma al di là del diverso colore, tutti hanno in comune la stessa qualità: l’ottima capacità termica. Finalmente non sarai più costretto a bere un caffè tiepido quando invece senti una gran voglia di un bel caffè caldo che ti rigeneri in una giornata lunga e freddolosa. Grazie al rivestimento interno in acciaio potrai assicurarti una bevanda calda per molte ore. Il rivestimento a doppia parete in acciaio garantisce anche un maggior igiene, visto che non verranno rilasciate nel liquido delle sostanze nocive. Le stesse sostanze che invece possono essere rilasciate dai thermos in plastica quando entrano in contatto con un liquido caldo.
In base al modello che deciderai di acquistare [a tal proposito qui puoi scoprire i diversi thermos per bevande disponibili] potrai usufruire del vantaggioso meccanismo a pompa. Ciò permette di versare la bevanda senza dover utilizzare due mani. Basta premere un tasto.
In alcuni modelli sprovvisti magari di questa funzione, è possibile usufruire di un tappo tazza dove potrai versare la bevanda. Quindi niente più bicchieri da portare con te.

 

Borraccia termica Tescoma

Sei uno sportivo?
Vai spesso fuori in bici?
Vai a fare trekking?
Allora la soluzione perfetta per te è la borraccia termica Tescoma.
Perché?
Perché non è solo in grado di mantenere calde o fredde le bevande, ma in più a dispetto di un classico thermos, ti permette pure di bere direttamente dal contenitore (come se fosse una normalissima borraccia). E per i ciclisti il vantaggio è anche quello di poterla trasportare nel portaborracce della bici. Per chi ama fare trekking il trasporto nello zaino è sicuro grazie all’ottima chiusura di sicurezza. Tuttavia la borraccia può essere trasportata anche attaccandola esternamente allo zaino.
Interessato all’acquisto?
Clicca qui per scoprire i prezzi e le disponibilità.

 

Portavivande termico Tescoma

Hai bisogno di trasportare con te la pappa per il tuo bambino?
Allora hai bisogno di un portavivande termico Tescoma.
Basta con l’ansia di dover tornare a casa prima che il bambino inizi a fare i capricci perché vuole la pappa. Esci con serenità e senza più preoccupazioni, portando con te la pappa per il tuo piccolo.
Ma non si raffredderà dopo un po’ di tempo?
Assolutamente no se la conservi nel portavivande termico Tescoma che vanta un’ottima capacità termica per una durata superiore anche alle quattro ore.
Questo prodotto non è solo utilizzabile per i bambini, ma anche per gli adulti che non vogliono più pranzare in ristoranti e fast food, ma vogliono risparmiare portando il cibo direttamente da casa. E se vuoi ulteriormente risparmiare, ti consigliamo di visionare pure queste offerte.

Search