Thermos con rubinetto: immediatezza e comodità

thermos con rubinettoAprire il tappo del thermos per poi versare il contenuto in un bicchiere è la classica operazione da fare quando si vuole gustare il contenuto presente nel contenitore termico. Tuttavia questa semplice operazione non è così immediata e soprattutto non è l’ideale se a dover usufruire del thermos sono più persone. Magari hai un club privato e vuoi offrire ai tuoi soci un bel tè freddo o un buon caffè. Immagina se ognuno dei soci debba svitare il tappo per poi versare la bevanda. L’immagine non è poi così bella. Probabilmente finirebbe che il primo che si versa da solo il caffè, dovrà fare lo stesso con gli altri che magari come “avvoltoi” si sono raggruppati lì proprio in quel momento. E adesso immagina di avere un thermos con rubinetto. Ad ogni singolo individuo basterebbe premere l’apposito tasto e posizionare il bicchiere sotto il rubinetto.
Noi consigliamo di acquistare un thermos con rubinetto se a dover usufruire del contenitore sono più persone. Anche se quest’ultima scelta dipende pure dalla capacità del tuo stesso thermos, come vedremo nel prossimo paragrafo.

 

I migliori thermos con rubinetto

Sei alla ricerca dei migliori thermos con rubinetto?
Allora ti consigliamo di dare un’occhiata ai tre contenitori termici che vedi appena sotto. Li abbiamo selezionati basandoci su un parametro fondamentale nel “settore commerciale”, ovvero ci riferiamo al rapporto qualità prezzo.

Basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te i migliori 3 thermos con rubinetto. Scopri se le offerte in basso sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 20:28

 

Contenitore termico con rubinetto: quanti litri?

Un contenitore termico può vantare anche una capienza superiore ai 10 litri, ma bisogna tenere bene in mente chi e quante persone ne avranno beneficio.
Intera giornata a mare in famiglia? Utilizzo in club privati o in ufficio?
In questo caso consigliamo un thermos da 5 litri (almeno).
Per un utilizzo personale qual è la capienza ideale?
Per un utilizzo personale si parte anche da una capienza di soli 0,5 cl fino a contenitori termici da litro. Per un utilizzo individuale consigliamo anche di optare per un thermos senza rubinetto dotato di tappo bicchiere. Quindi in quest’ultimo caso non ci sarebbe nemmeno il motivo di dover portare con sé un bicchiere per bere il contenuto presente nel tuo thermos.

 

Thermos con rubinetto: perché acquistarlo?

Ti stai proprio chiedendo: ma perché dovrei acquistare un thermos con rubinetto rispetto ad un normalissimo thermos?
La risposta è piuttosto semplice e banale e si può semplificare in due semplici paroline: immediatezza e comodità.
Con un thermos con rubinetto potrai dire addio al continuo svitamento del tappo. Soprattutto, nel caso di utilizzo collettivo, si evita questa ripetuta operazione. Inoltre, la comodità è decisamente superiore. Basta semplicemente premere l’apposito pulsante per avere immediatamente la propria bevanda e, come detto in precedenza, si evita che qualcuno diventi improvvisamente un “cameriere” e debba riempire i bicchieri di tutti i presenti.
E il costo?
Parliamo di prodotti che presentano anche un prezzo non elevato, come avrai modo di vedere in questa pagina.

Search