Thermos per bevande calde e fredde: la tua bibita preferita fredda o calda

thermos per bevande calde e freddeIn inverno hai bisogno di una bella scorta di energia, che possa riscaldare il tuo organismo?
Quale miglior soluzione del thermos per bevande calde e fredde?
Potrai portare il thermos per bevande calde, ovunque tu voglia. A seconda delle dimensioni da te scelte, entra tranquillamente in borsa o nello zaino. Un metodo per combattere l’inverno, mentre magari sei in vacanza in città o stai affrontando una gita in montagna.
Se hai scelto un bel campeggio con la tua famigliola, una volta montata la tenda, potrete ritrovarvi tutti insieme mentre gustate un buon the caldo, che riuscirà a rinvigorirvi dal freddo. Se poi siete una bella combriccola di amici, nel thermos per bevande calde sarà possibile inserire pure il caffè.
Il thermos per bevande non limita la sua utilità solo ai mesi più freddi, proprio no, la sua utilità sconfina anche nei periodi più caldi.

 

Thermos per acqua fredda: l’ideale in estate!

Ci eravamo lasciati, pochi spazi più sopra, con un’affermazione: il thermos per bevande non limita la sua utilità solo per i mesi più caldi. Lo ribadiamo anche stavolta. Il thermos per bevande può essere utilizzato sia per liquidi caldi e sia per liquidi freddi. E non devi cambiare chissà quale contenuto o impostazione nel tuo thermos. Devi solo pensare ad inserire la bibita che più ti piace, o fredda o calda, e poi pensa il tuo contenitore termico a mantenere intatta la temperatura. Ovviamente, più elevata sarà la sua capacità isolante, più riuscirà a mantenere intatta la temperatura della tua bibita preferita.
Sei in vacanza al mare? Tra una tintarella e l’altra, senti il bisogno di una bella bibita fresca per combattere il caldo?
Allora, utilizza il tuo thermos per acqua e rinfresca il tuo organismo. Non lasciarti sorprendere dal caldo e soprattutto, non spendere soldi andando a comprare bottiglie d’acqua nei luoghi storici, lo sappiamo tutti che i prezzi nell’alta stagione sono davvero “salati” e anche per un po’ d’acqua si spende troppo. In estate è impossibile non aver bisogno di una bottiglietta d’acqua (ma anche due o tre) mentre si cammina tra le varie vie della città visitata. Con il tuo thermos per bevande calde e fredde non solo risparmi ma godi pure del piacevole effetto rinfrescante.

 

Thermos per the: per tutte le stagioni!

Lo stesso discorso fatto per il caffè non possiamo non farlo per i thermos per the. Il tè è una bevanda che non conosce stagionalità.
In inverno hai bisogno di un po’ di calore?
Un bel bicchiere di tè caldo.
In estate hai bisogno di rinfrescarti?
Un bel bicchiere di the freddo. E grazie al thermos potrai indistintamente servire all’occorrenza the caldo o the freddo.

 

Thermos per caffè: caldo o freddo non fa differenza!

In inverno l’acqua fredda non va bene.
E allora cosa potrà mai riscaldarci e rigenerarci?
Un bel caffè caldo. Naturalmente all’interno del contenitore potresti pure inserire una tisana, visto che è una delle bevande più consumate in inverno. Di certo però il caffè va bene per tutte le stagioni. E in questo apposito paragrafo vogliamo precisare che in commercio vi sono degli appositi modelli per caffè, se vuoi scoprirli o saperne di più clicca su “thermos per caffè“.

 

Thermos per bevande: quanto costa?

Hai potuto leggere e comprendere, come un thermos per bevande calde e fredde sia utile per tutte le stagioni e ti farebbe pure risparmiare dei soldi quando sei in vacanza. Ora possiamo aggiungere che al posto del classico thermos, ci sono pure le tazze thermos, che rispetto ai modelli classici dei contenitori termici, danno la possibilità di bere direttamente dalla tazza. Ma qualsiasi modello tu scelga, sappi che il thermos per bevande calde e fredde è economico [i prezzi li puoi scoprire qui].
Se invece non sei ancora convinto  sul thermos da scegliere, ti consigliamo di leggere la nostra giuda “come scegliere un thermos“.

Ecco i 3 migliori thermos sia per bevande calde, che per bevande fredde:

 

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2018 14:00
Search