Thermos per caffè: energia a portata di mano

thermos per caffe
In questa pagina vogliamo mostrarti alcuni dei migliori thermos per caffè e darti la possibilità di confrontare i prezzi.
Qual è quella cosa che riesce a darti energia anche nei momenti più difficili?
Se la tua risposta è “Amore”, noi ti rispondiamo che sei un romanticone o una romanticona, ma la risposta è da considerarsi errata.
Ti diamo una seconda possibilità: qual è quella cosa che riesce a darti la forza di continuare una faticosa giornata lavorativa?
L’amore lo abbiamo già scartato, quindi? Oltre all’amore, cos’altro di “energetico”resta?
No, non lo stipendio alla fine del mese. Poi, con i tempi di oggi, a volte lo stipendio ritarda e slitta al mese successivo. In certi casi, non si presenta proprio. Meglio rispondere al quesito iniziale.
Qual è quella cosa che riesce a darti l’energia nei momenti più difficili?
Il caffè.
Il caffè, ovvero, la bevanda più bevuta dagli italiani. Quando sei giù, ci pensa il caffè a tirarti su. Infatti, il tiramisù è fatto col caffè.
E quando non c’è modo di prendersi un bel caffè?
Brutti momenti, davvero dei brutti momenti. Passi un quarto d’ora che non lo augureresti nemmeno al tuo peggior nemico. Il caffè, grazie alle sue proprietà “miracolose” (osiamo dire proprio questo termine) riesce a dare l’energia per non addormentarsi dopo una nottata passata sveglio, grazie all’angioletto che piange un’ora sì e l’altra pure. Ma l’angioletto è piccolo e non gli si può, di certo, rimproverare nulla. E allora, per il massimo dell’attenzione, ci vuole un caffè. E se non c’è  un posto nelle vicinanze dove prenderlo, ci vuole il thermos per caffè.

 

Prima di proseguire con i prossimi paragrafi, ti presentiamo i 3 migliori modelli di thermos per caffè, se vuoi subito scoprirne le caratteristiche clicca su “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2018 19:03

 

Thermos caffè: piccolo

Se hai bisogno di un caffè per uso personale, allora, ti basta un mini thermos per caffè o anche una tazza thermos, magari di circa 250 ml o 350 ml, in grado di assicurarti un bel po’ di caffè durante la giornata. Ma non esagerare e, soprattutto, non berli tutti consecutivamente, come ha fatto Lino Banfi in “Vieni avanti cretino”. La mitica scena dei caffè, tuttora ricordata come una delle scene più belle nelle commedie italiane.
Non hai mai visto “Vieni avanti cretino?
Devi assolutamente rimediare. Ma prima di comprare il dvd di “Vieni avanti cretino”, vorremmo anche informarti che esistono modelli di thermos per caffè dotati di fori applicati sul tappo, in modo da versare il caffè in un bicchierino senza bisogno di svitare il tappo.

 

Thermos caffè: prezzi

Il thermos per caffè non costa tanto [scopri qui i prezzi] potresti riuscire a spendere anche quanto una pizza capricciosa. Una spesa minima per un benessere duraturo. Sia che tu voglia il caffè freddo o il caffè caldo sarai comunque soddisfatto, visto che i thermos per caffè permettono di mantenere questa bevanda (autentico nettare degli dei) sia a temperatura fredda che a temperatura calda. In più, se oltre all’utilità, non vuoi rinunciare al design, ti consigliamo di leggere questa pagina.
Allora, cosa aspetti? Un buon caffè ti sta aspettando!

Search