Thermos più economici: affidabilità e risparmio

thermos più economiciSei alla ricerca dei thermos più economici?
Sarai accontentato proprio in questo articolo. Naturalmente ci teniamo subito a precisare come oltre ad essere economici questi prodotti sono anche affidabili (quindi buona capacità termica e ottima chiusura ermetica per impedire le perdite).
Abbiamo suddiviso le varie selezioni non solo basandoci sulle diverse tipologie di contenitori termici, ma anche basandoci sulla loro capienza. Quindi non ti resta che scegliere quello più attinente alle tue esigenze e risparmiare.

 

Thermos per pappa economico

La scelta più semplice per ogni mamma e per ogni papà. Con Chicco Step Up vai davvero sul sicuro. Potrai viaggiare in auto con la consapevolezza che il tuo piccolo avrà la sua pappa calda, visto che il thermos riesce a mantenere gli alimenti caldi fino a 5 ore. Vanta anche un tappo multifunzione che può essere usato come piatto. In dotazione anche un cucchiaino (“nascosto” nella tasca porta-posate).
Per saperne di più ti invitiamo alla lettura della recensione completa cliccando su Chicco Step-Up così da conoscere pure il prezzo.

 

Scaldabiberon economico

Cosa si cerca in uno scaldabiberon?
Due sono i parametri fondamentali: velocità nel riscaldare il latte e una chiusura che non consenta perdite. Proprio ciò che avrai con l’economico Philips Avent SCF256. Inoltre non è elettrico e questo ti permette di utilizzarlo ovunque. Infatti basta inserire l’acqua bollente nel thermos e qui verrà mantenuta calda anche fino a 7 ore. Per riscaldare il latte bisogna poi mettere il biberon dentro un apposito contenitore (sempre in dotazione con lo scaldabiberon) e versare nel contenitore l’acqua bollente presente nel thermos. Tempo pochi minuti (2,5 minuti per 180 ml) e avrai il latte caldo e pronto per essere bevuto dal tuo piccolo.
Interessato all’acquisto?
Clicca qui e scopri il vantaggioso prezzo.

 

Scaldavivande economico

Come saprai lo scaldavivande è un thermos piuttosto innovativo, visto che consente di riscaldare la pietanza. Gli scaldavivande che permettono anche di mantenere gli alimenti caldi per ore hanno un costo non proprio “economico”, per questo abbiamo scelto un modello attivo, ovvero un lunch-box che può solo scaldare. Ci riferiamo a Generico B1565174.
Per riscaldare le pietanze impiega circa 30/50 minuti (dipende dall’alimento e il tempo potrà essere anche minore) e considerando il prezzo [che puoi scoprire qui] è un tempo “onesto”. Non si può pretendere una velocità maggiore e questo lo potrai capire quando ne scoprirai il prezzo.
Presenta due scompartimenti così potrai dividere il primo dal secondo e fare un bel pranzo completo.
Generico B1565174 è realizzato in plastica resistente ed è soprattutto igienico. Quindi nessun rischio per la tua salute o quella dei tuoi familiari.

 

Tazza thermos economica

Vuoi bere direttamente dal thermos?
Allora consigliamo la tazza thermos e nello specifico il modello La Playa Mercury. Un prezzo vantaggioso [come puoi già vedere qui] per un prodotto che si mostra esternamente in plastica ma internamente in acciaio. Questo significa che non ci sarà alcun problema di cattivo odore e che l’igiene è al 100% assicurato. La capacità è di 400 ml.
Riesce a mantenere calda una bevanda per circa due ore (poi dipende anche dalla temperatura esterna e dal grado di calore della bevanda prima di essere versata). Superiore la tenuta con i liquidi freddi, anche grazie alla possibilità di mettere il ghiaccio.

 

Borraccia termica economica

Ami andare in bici e vorresti che il tè rimanga caldo per almeno 3 ore?
Ami andare in bici d’estate e bere acqua fredda piuttosto che tiepida?
Vuoi pure spendere poco?
E allora la scelta migliore è Zefal 165B. Ha proprio la struttura classica di una borraccia quindi può essere portata nell’apposito portaborracce di una bici. Si può bere direttamente dal beccuccio, quindi non dovrai fermarti, aprire il tappo e poi bere.
Si presenta molto bene anche esteticamente e il prezzo è davvero irrisorio [puoi scoprirlo qui].

 

Thermos da 125 ml economico

Consigliamo Ibili 753801, un contenitore che vanta un doppio isolamento termico che garantisce bevande calde anche per 7 ore. Per raggiungere tale efficacia bisogna riscaldare il thermos con acqua bollente. Nessun rischio perdite grazie all’ottima chiusura ermetica.
E il prezzo? Clicca qui e scoprilo.

 

Thermos da 250 ml economico

Bevande calde fino ad 8 ore e fredde fino a 12 ore?
Ciò è possibile grazie al thermos in acciaio inossidabile Kooy. Nessun rischio di perdite, quindi potrai trasportarlo comodamente anche in borsa. Inoltre potrai bere direttamente dal beccuccio. Per ultimo segnaliamo un prezzo davvero alla portata e che ti invitiamo a scoprire qui.

 

Thermos da 500 ml economico

Tra i migliori consigliamo Reer 2144234, in grado di mantenere calde le bevande fino ad 8 ore. Indicato anche per bevande fredde e in questo caso la capacità termica è superiore alle 8 ore. Facile apertura con una sola mano e il tappo può essere utilizzato anche come bicchiere.
Vuoi sapere il prezzo?
Ti basta cliccare qui.

 

Thermos da 1 litro economico

E se il tuo thermos fosse in grado di mantenere un liquido caldo anche fino a 12 ore?
Sarebbe sicuramente una gran notizia.
E se ti dicessimo pure che costa poco?
Probabilmente non ci crederesti solo sulla parola, ne vorresti la prova. Ed ecco la prova, clicca qui e scoprirai il prezzo del thermos Mack. Tra le altre caratteristiche non possiamo non citare il materiale di costruzione in acciaio sia internamente che esternamente. Per versare il liquido basta premere un pulsante e si aprirà una fessura da cui fuoriuscirà.

 

Thermos da 1,5 litri economico

Tra i thermos da 1,5 litri consigliamo Isosteel VA-9560WQ dotato sia di manico che di cinghia che ne agevolano di molto il trasporto. Design in acciaio per una capacità termica che mantiene le bevande a temperatura per almeno 8 ore. Il tappo si trasforma anche in un utile bicchiere. Rischio perdite pari a zero. In caso di difetti di materiale o produzione vi è anche la garanzia di due anni.
Tutto questo ad un prezzo davvero basso, come puoi vedere qui.

 

Thermos da 2 litri economico

Scegli il thermos Emsa Pronto e potrai usufruire dell’utile meccanismo a pompa che consente di versare la bevanda semplicemente premendo un tasto. Nonostante sia un thermos davvero innovativo, lo abbiamo inserito in questo articolo per via di un prezzo che a nostro avviso è davvero conveniente. Non è un prezzo basso come quello degli altri modelli finora citati, ma considerando la capienza (giusto per essere precisi, è di 1,9 litri e non 2 litri), la capacità termica (12 ore bevande calde, 24 le fredde) e per l’appunto il meccanismo a pompa, lo riteniamo un prodotto davvero top ed economico viste le qualità offerte.
Curioso di scoprire quanto costa? Clicca qui.

 

Thermos da 3 litri economico

E se premessi un pulsante e la bevanda venisse erogata in modo automatico senza il bisogno di inclinare il thermos?
Saremmo di fronte ad un thermos che eccelle per semplicità di utilizzo, proprio ciò che offre il thermos Mack Airpot (azienda che sta trovando sempre più riscontri positivi in questo settore). Tale contenitore vanta infatti un meccanismo a pompa che aiuta a versare automaticamente la bevanda. Lo stesso liquido è mantenuto caldo o freddo per almeno 8 ore.
Nessun rischio di perdite e nemmeno il rischio di spendere tanto, come puoi vedere qui.

 

Thermos da 5 litri economico

Tra i più economici e apprezzati consigliamo Giostyle Fiesta 5. Dotato di comoda maniglia per il trasporto e di rubinetto. Le bevande fredde possono essere mantenute a temperatura davvero a lungo (anche tutta la giornata) grazie alla possibilità di inserire il ghiaccio, quelle calde vengono mantenute tali per circa 5 ore. Questa efficacia dipende naturalmente anche da un dettaglio già citato: se si riscalda prima il thermos con l’acqua bollente sarebbe decisamente meglio e si otterrebbero risultati più che soddisfacenti.
Nonostante si sia di fronte ad un contenitore termico da 5 litri vanta comunque un prezzo davvero alla portata, come puoi scoprire visitando questa pagina.

 

Thermos da 10 litri economico

In questo caso abbiamo una doppia scelta. Se desideri un thermos che riesca a mantenere solo le bevande fredde per tante ore (anche fino a 16 ore) allora possiamo consigliare assolutamente Giostyle 10 Shiver e potrai acquistarlo qui. Se però vuoi un thermos ideale sia per il liquidi caldi che per quelli freddi (con durata in entrambi i casi di almeno 8 ore) allora consigliamo il thermos di Eva Collection. Il prezzo però in questo caso è superiore e se sei interessato puoi scoprirlo qui.

 

Piatto termico economico

Il piatto termico, per chi non lo sapesse, permette di far mangiare al tuo piccolo la pappa sempre calda. Non ci sarà più il pericolo che si possa freddare prima che la finisca tutta (anche perché se si fredda non la vorrà più e inizieranno i primi capricci). Con il piatto termico niente più capricci e pappa sempre calda. Basta inserire l’acqua bollente nell’apposita caldaia, che avrà il compito di tenere a temperatura il pranzo o la cena del piccolo. Tra i modelli più economici consigliamo Chicco 6826 che vanta pure un ripiano di raffreddamento della pappa (così quella da dare subito al piccolo si raffredderà prima). Presenta  pure una base antiscivolo (per evitare rovesciamenti) e una base di appoggio per il cucchiaino (già in dotazione).
Incuriosito? Vuoi sapere quanto costa? Prezzo e disponibilità puoi scoprirli qui.

Search