Thermos 184137: il miglior thermos in acciaio inox da 1 litro

Thermos 184137In questa pagina andremo a parlare di un thermos della Thermos, un contenitore termico in grado di vincere il “concorso” del “miglior thermos in acciaio inox”. Fermiamoci un attimo e riflettiamo su quanto detto. Non è certo un concorso come quello che si vede in tv, riguardante l’elezione di Miss Italia. In questo “concorso” non c’è stato alcun thermos che abbia pronunciato che il suo sogno è “la pace nel mondo”, e non è scoppiato a piangere dopo esser stato eletto il miglior thermos in acciaio inox. No, vogliamo rassicurarti su questo. Il Thermos 184137 è riuscito a sbaragliare la concorrenza senza battere ciglio e senza uscirsene fuori con frasi strappalacrime.
La presentazione del Thermos 184137 è stata decisamente curiosa e siamo sicuri che stai dubitando delle nostre facoltà mentali, ma ti possiamo assicurare che stando all’ultimo controllo medico, tutto risulta normale. Resta con noi e vedrai che ciò che abbiamo detto (al di là delle battute su Miss italia) è tutto vero.

 

Il più resistente!

Il thermos 184137 è davvero resistente agli urti e lo dice pure il Stiftung Warentest.
Sai chi è il Stiftung Warentest?
Neanche noi fino a poco tempo fa, ma poi ci siamo documentati e abbiamo scoperto qualcosa di molto piacevole. Il Stiftung Warentest è una fondazione che si occupa di mettere a confronto tra loro diversi prodotti, dandone poi una valutazione oggettiva.
Come agisce Stiftung Warentest?
Ci dilunghiamo in questa spiegazione, perché solo così capirai il nesso di ciò che vogliamo dirti. La Stiftung Warentest acquisisce i prodotti, poi li prova con dei metodi scientifici e dopodiché passa ad una valutazione ben precisa del prodotto, che può essere “ottima” o “scadente”.
E il thermos 184137 come è stato giudicato?
Ebbene, tutto questa premessa necessaria, per affermare che il thermos 184137 è stato valutato “ottimo”. Anzi, le parole che sono state enunciate, sono state proprio le seguenti: “Di gran lunga, il migliore thermos in acciaio inox”. E se a dirlo sono degli esperti dopo averlo confrontato con metodi scientifici, noi non possiamo che fidarci ma, d’altronde, pure i numerosi apprezzamenti da parte di chi lo ha comprato, testimoniano questa qualità davvero ottimale. Commenti e prezzo di vendita che puoi scoprire qui.
Il thermos 184137 è stato giudicato il migliore della sua categoria nell’agosto del 2008 e ha concorso contro altri contenitori termici da un litro. Ovviamente, per essere un test perfetto, il confronto è stato fatto solo ed esclusivamente con thermos da un litro. Così, hai pure scoperto che il thermos 184137 è in grado di contenere bevande fredde o calde, fino ad un massimo di un litro.

 

Mantiene calde le tue bevande, fino a 12 ore!

Non è uno scherzo, è tutto vero. Potrai mettere al suo interno il tuo thè caldo e ritrovarlo caldo anche dopo ben 12 ore! Mentre, per quanto riguarda le bevande fredde, la capacità isotermica aumenta, visto che potrai ritrovare con l’acqua fredda, anche dopo un’intera giornata.
Parliamo di un prodotto leggero e compatto, a vuoto pesa solo 600 g e misura 8,5 x 8,5 x 32 cm.
E adesso, cosa resta da aggiungere?
Solo che il prezzo è davvero economico.

Ecco subito l’offerta che ti abbiamo riservato:

 

Thermos Thermos originale 1 l, leggero e compatto, vincitore di riconoscimenti

Thermos Thermos originale 1 l, leggero e compatto, vincitore di riconoscimenti

Spedizione Gratuita
21,63
6 nuovi da €21,63
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2018 0:15

Search