Thermos vintage: non i “classici” e “scontati” contenitori termici

thermos vintagePer te la scelta di un thermos non si limita solo ed esclusivamente alla sua capacità isolante o alla sua capienza?
Desideri che il tuo thermos sia particolare? Che abbia quel qualcosa in più che lo differenzi rispetto ai tanti modelli in commercio che sembrano tutti uguali?
Fatti conquistare dai thermos vintage. Non il semplice contenitore termico dal colore monocromatico, ma un vero e proprio esempio di arte, di bellezza. Se vuoi essere “chic”, elegante in ogni situazione, il thermos vintage saprà farsi apprezzare proprio per questo. E considerando che il suo prezzo non supera quello di un normalissimo contenitore termico [come puoi constatare da questi prezzi] ne consigliamo assolutamente l’acquisto.

 

Vorresti acquistare un thermos vintage e non sai bene quale scegliere? Fatti consigliare da noi. In basso potrai visionare tre offerte inerenti ai tre migliori thermos vintage da noi scelti. Li abbiamo selezionati basandoci non solo su un nostro gusto estetico personale, ma anche seguendo un parametro commerciale piuttosto rilevante: il rapporto qualità prezzo.

 

Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2018 6:02

 

Vintage thermos: che design!

Il thermos vintage non si differenzia da altri modelli per le caratteristiche tecniche visto che ogni contenitore termico può essere in acciaio o in vetro. Potrà essere dotato di tappo bicchiere o no. Potrà permetterti di versare il liquido semplicemente premendo un tasto senza più la necessità di svitare il tappo. Tutte queste caratteristiche sono presenti anche in un thermos vintage. Non c’è nulla di specifico che tu non possa trovare in questi particolari contenitori termici. Ma invece c’è qualcosa in più che trovi solo ed esclusivamente in questi prodotti: il gusto del retrò.
Preferisci un contenitore termico dal classico colore grigio o un contenitore termico dove viene evidenziata la bellezza della natura in puro stile vintage?
Come impatto estetico non possiamo non citare come i thermos che offrono la visione della natura sappiano offrire un lato estetico inarrivabile per ogni altro contenitore termico.
Sono diversi disegni tra cui potrai scegliere. Se ami le rose, nel tuo thermos vintage potrai trovare raffigurata anche una bella rosa. Non c’è limite alla fantasia.
Alcuni disegni sono così realistici che sembra che il rivestimento del prodotto non sia in acciaio ma bensì in legno. Ciò è dovuto al disegno raffigurato che ripercorre in modo davvero realistico i tipici colori degli alberi. Raffigurando in modo minuzioso anche gli strati degli alberi senza corteccia e quelli con corteccia.
Ti piacciono gli animali?
Sarai accontentato visto che tra i modelli disponibili in commercio vi sono pure quei contenitori vintage dove sul rivestimento vengono raffigurati, ad esempio, gli uccelli oppure gli orsi o magari cervi e farfalle.
E se vuoi ritornare indietro nel tempo e vuoi vedere raffigurato sul tuo thermos una vecchia insegna vintage, beh, dobbiamo ripeterci, sarai accontentato anche in questo caso.
Insomma, i thermos vintage sono adatti per tutti e grazie alle diverse fantasie sarà difficile non trovare quello che più si addice ai propri gusti.

Search