Thermos Tupperware: oltre 50 anni di successi

thermos TupperwareCi sono marchi che non hanno bisogno di presentazioni, questo è il caso di Tupperware. Brand attivo da più di 50 anni nella realizzazione di contenitori da viaggio e per la casa. Prodotti che riescono a soddisfare ogni cliente grazie a caratteristiche che vanno incontro ad ogni esigenza.
In questa pagina ci occuperemo interamente dei thermos Tupperware descrivendone le qualità e mostrandoti sia i prezzi che i migliori modelli scelti da noi.

 

Thermos Tupperware: prezzo dei migliori modelli

Il nostro articolo continua con questo paragrafo, dove avremo modo di mostrarti i migliori tre thermos Tupperware scelti da noi.
Su cosa si è basata la nostra scelta?
Sul parametro commerciale più attendibile, ovvero il rapporto qualità prezzo. Così potrai essere accontentato non solo sulla qualità del prodotto ma anche sul prezzo ritenuto non eccessivo e soprattutto conforme alle caratteristiche offerte dallo stesso thermos.

Ecco a te i 3 migliori thermos Tupperware in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Approfitta delle offerte per risparmiare sul prezzo d’acquisto.

 

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2018 4:02

 

Tupperware Thermos: caldo fino a 12 ore!

Qual è la cosa che più detesti in un thermos?
Forse l’irrisoria capacità di non saper mantenere a lungo le bevande calde o fredde?
Questa è di certo una di quelle caratteristiche che maggiormente infastidisce in un thermos. Arrivare dopo alcune ore di macchina al luogo prestabilito, aver voglia di un bel tè caldo o magari di un caffè caldo e scoprire che il thermos non è stato in grado di mantenerlo tale, non è una gradita sorpresa. Sgradite sorprese che però possono essere più che reali, ecco perché Tupperware ha pensato anche a degli insoliti thermos, ovvero le caraffe termiche.
Cos’hanno di speciale queste termo-caraffe?
Innanzitutto non c’è alcun tappo da svitare, il contenuto presente all’interno può essere versato  semplicemente inclinando l’oggetto. Insomma, come una vera e propria caraffa, ma a differenza di un modello normale, la caraffa termica Tupperware è in grado di mantenere calda una bevanda fino a 12 ore. Quindi per ben mezza giornata. Traguardi spesso irraggiungibili per i modelli di altri brand.
La chiusura di cui sono dotati questi prodotti ne garantisce anche un trasporto in totale sicurezza.
Questo è ciò che c’è da sapere sulle caraffe termiche. Se adesso sei interessato all’acquisto, qui puoi scoprire i prezzi.
Oltre alle termo-caraffe Tupperware produce anche dei normalissimi thermos da viaggio che vantano anch’essi una buona capacità termica, anche se non si arriva alle 12 ore della termocaraffa (la durata è quella classica, intorno alle 3 o 4 ore).  I contenitori termici (in base al modello che sceglierai) sono realizzati in acciaio sia internamente che esternamente, questo quindi ci permette di usufruire di diversi vantaggi, come ad esempio l’assenza di cattivi odori, un maggior igiene e anche una maggiore resistenza agli urti.
Nulla da eccepire sul design, lo stile Tupperware riesce a farsi apprezzare anche per un lato estetico decisamente gradevole con contenitori dalle diverse fantasie e dal formato piccolo e leggero.
Interessato all’acquisto?
Allora potresti cliccare qui e dare un’occhiata a questi contenitori termici per bevande Tupperware.

Search