Thermos Thermos: prodotti dalla grande capacità isotermica
In questa pagina parleremo dei thermos Thermos. No, non è un gioco di parole e non abbiamo sbagliato a digitare due volte, la stessa parola. Parliamo esattamente, di un’azienda che ha come denominativo, il nome Thermos. Un’azienda con un simile nome, non può ovviamente, non occuparsi di contenitori termici adatti sia per i bambini e sia per gli adulti.
Proseguendo nella lettura, potrai scoprire le caratteristiche dei thermos Thermos e valutare se sono prodotti che possano interessarti o meno. Noi, sapendo già di cosa andremo a parlare, possiamo dire che sono contenitori termici davvero interessanti. Ma l’ultimo giudizio, è giusto che sia tu a darlo.
I migliori thermos Thermos
Quali sono i migliori thermos della Thermos?
Se ti stai chiedendo questa domanda, allora, i thermos Thermos hanno saputo catturare la tua attenzione e adesso vorresti conoscere quali sono i modelli migliori. Ebbene, resta ancora con noi e potrai conoscere i migliori thermos della Thermos. Per valutarli, ci siamo basati su un particolare che non passa di certo inosservato, ma che è molto ricercato, ovvero: l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
In basso una recensione, più avanti i prezzi dei tre prodotti.
Thermos: caratteristiche
Abbiamo decisamente evitato nel titolo di ripetere la parolina thermos Thermos, che puntualmente abbiamo ripetuto adesso, ma purtroppo questo gioco di parole, ci accompagnerà fino alla fine dell’articolo. Ma adesso, vediamo un po’ le caratteristiche del thermos della Thermos.
Ci sono modelli di thermos Thermos che possono essere utilizzati per le bevande, altri anche per gli alimenti. Se ti interessa una bella bevanda calda, sappi che il thermos Thermos riesce a tenere calda la temperatura della tua bibita preferita, anche per 12 ore. Quelle fredde le mantiene tali, anche per ben 24 ore, quindi, un’intera giornata.
Quindi, possiamo parlare di una capacità isolante davvero elevata.
Il materiale con cui è costruito il thermos Thermos (un po’, questo giochetto di parole, ci sta pure piacendo, lo ammettiamo) è in acciaio inox e come abbiamo detto più volte, l’acciaio è ideale per evitare muffe e cattivi odori ed è molto resistente agli urti. Parliamo di prodotti davvero leggeri e compatti, che non ingombrano e sono facilmente malleabili.
Il thermos della Thermos è facile da pulire e se compri il modello per alimenti, potrai mangiare direttamente dal tuo contenitore termico, vista l’ampia bocca che potrà contenere, magari, la tua buonissima lasagna. E a noi, al solo pensiero della lasagna, ci è venuto un leggerissimo appetito.
Vuoi scoprire i prezzi dei vari modelli ancora disponibili?
Allora ti invitiamo a cliccare qui.
Thermos: chi è?
Potresti non conoscere questa azienda americana, soprattutto se ti stai affacciando solo adesso al mondo dei thermos. Ti parleremo giusto un po’ di questo marchio, senza annoiarti troppo, in modo che tu possa farti un’idea generale sull’azienda.
Thermos nasce nel 1904, quindi più di cent’anni fa. Non è di certo l’ultima arrivata sul mercato. E ha da sempre commercializzato prodotti per la conservazione di cibi e bevande, freddi o caldi che siano. Un marchio che si occupa solo e soltanto di contenitori termici. Ha incentrato la produzione in riferimento ad un determinato target di clientela ed è riuscita dall’America, ad espandersi in tutto il mondo, con thermos sempre più convincenti e apprezzati, anche in Italia.